Nella foto Gabriele Schifano, ex Gruaro, potrebbe tornare in Friuli V.G.   

Il Bogliasco d’Albertis ha riempito la borsa della spesa attingendo dalla “Sambo” e dopo Lenzoni e De Nardin anche la mezzala Marianeschi vestirà la casacca bianco-celeste dei genovesi. Baldrocco punto di forza del Sandonàjesolo era nelle mire del Marano (l’interesse è scemato),  ma ora si è fatto strada il “ni” all’Unione Venezia. Mister Cunico (il raduno dei bianconeri con i test è fissato per i giorni 18/19, mentre il 22 al “Piero Berto” inizierà la preparazione vera che proseguirà in agosto in Alto Adige, a Laces) ha confermato l’arrivo del portiere Gava (Voghera) che firmerà in mattinata e l’interesse per il prestante Yerboah, difensore del Team S. Lucia Vr. Sicura è l’entrata del difensore esterno Tuniz dal Sandonàjesolo.

In Promozione fumata bianca per il mister al Laguna di Venezia: sarà Mauro Vecchiato l'allenatore per la stagione 2013/2014 del team veneziano.
Nelle categorie inferiori èla Vazzolese a spopolare con gli arrivi dell’attaccante Francesco Szumski (ex Falmec Vitt. V.to SMC e Union QDP), Tony Pellegrini (ex Nervesa e Villorba) e il probabile inserimento di Emanuele Polo punta della Suseganese. 

Bomber in cerca di riscatto: Gabriele Schifano (13 gol due stagioni fa all’Azzanese, Eccellenza FVG) reduce dalla negativa stagione al Gruaro è stato contattato dal Villorba, ma nelle ultime ore si è fatta avanti la sua ex Azzanese che ha perso il fantasista Zusso, il centravanti Paciulli e Candussio, tutti approdati al neopromosso Chions (FVG). Il Cerea ha liberato Daniele dal Corso e il centrocampista Angelico. Rodato ex attaccante del Montebelluna e Vedelago è stato riscattato dal Mussolente che potrebbe puntare una fiche sul centravanti Morandelli del Rossano 2004, ex Ripala Fenadora.

FC www.venetogol.it

 

  

24 le domande di ripescaggio per la D! Triestina, Mezzocorona e Ripa!
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...