Gallina-Rossetto avanti a 772'. Carretta (Adriese) il record è in casa
Nella foto Ivan Carretta n° 1 Adriese
Continua il volo “acrobatico” del binomio Gallina & Rossetto a difesa della porta del Careni Pievigina: il crescendo della solidità della rete solighese ha raggiunto i 772’. Il fattore campo è un alleato a quanto pare di Ivan Carretta: al “Bettinazzi” il portiere dell’Adriese non incassa gol da 518’. Prende consistenza il crescendo di Ivan Bozzato (Nervesa) la cui imbattibilità ha raggiunto i 495’. Con 484’ sale sul podio Negri del Bevilacqua. Tra i pali di casa si sta distinguendo Zanol del Lentiai invalicabile da 444’.
In casa proverà a confermare la propria inviolabilità Dario (Campigo) solido da 425’. Fanno capolino in questa specie classifica Rossi del Marano e Tramonte (Arzegrande) con quasi 400’. Tessari (Ardisci e Spera) e Stefani dell’Azzurra Due Carrare si avvicinano ai 300’. Si è infilato nel gruppo anche D’Este della Pro Mogliano con 283’. Con 271’ si affaccia Perussato (S. Gaetano).
Pallone saponetta…
Lo hanno raccolto in fondo al sacco al Castion di Loria (Terza B Treviso) il tandem Toniolo-Tessaro: l’impennata si è arenata a 648’.
Anche l’ “immacolato” Matteo Tomei del SandonàJesolo ha dovuto chinarsi al gol: la resistenza del guardiano bianco-celeste è durata 495’.
Non ha motivo di gioire nemmeno Alessandro Crestan (Marosticense) freddato al “Maroso” dopo ben 800’.
Nemmeno Alessandro Tamai (Graticolato Salese) è riuscito a dare continuità alla sua performance che ha segnato la resa a 575’.
Disco rosso pure per la coppia Bordignon-Silvestri della Godigese dopo 446’. Si è arreso anche Favarotto (Salvatronda ) infilato dopo 376’. La stessa sorte è toccataa Rudy Dall’Arche (Città di Musile) out dopo 317’
Gol & gol…
E’ finalmente terminata l’astinenza dal gol del Napoleonica: i veronesi (2^ cat. C) hanno realizzato in primo gol stagionale sul proprio campo dopo 860’. A segno anche la Miranese, passiva per 360’.
Ancora in bianco…
Non pone rimedio alla propria sterilità il CornudaCrocetta all’asciutto da 525’. Si segnala con le polveri bagnate da 435’ anche il Fontane. Si accoda nella negatività l’Elleesse La Loggia con 354’. Nel tunnel cieco è ritornato il Nove (1^ cat.) a secco come il Canove da oltre 300’. Con 276’ arranca lo S. Stefano Zimella. E’ andata ancora in bianco anche la Plateolese che non segna da 312’. In scia ci sono pure l’Armistizio, il Volta Roncaglia e l’Union Cadoneghe che non scuotono la rete da quasi 300’. In serie D il Montecchio Maggiore non insacca il pallone nella porta da oltre 550’
Fla. Cip. www.venetogol.it
