Archiviata la breve sosta pasquale, il girone C di Serie D ha in programma tre recuperi tra domani (martedì) e mercoledì alle ore 15.

MARTEDI' 6 APRILE

Caldiero Terme - Union Clodiense (14^ giornata)

L'Union Clodiense torna in campo dopo oltre un mese di sosta dovuta al Covid. Si tratta del primo di 5 recuperi da disputare. Il Caldiero di mister Soave gode di buona salute ed è ormai salvo.
Nella foto, da sinistra a destra: il nuovo acquisto Nicolò Pozzebon, attaccante arrivato a Chioggia a inizio marzo dal Forlì e pronto ad esordire con la maglia granata; il rientro da prestito di Luca Bullo dopo l'esperienza nella prima parte della stagione con lo Scardovari (Eccellenza); il gradito ritorno dopo due tremendi infortuni di Francesco Gerthoux, che è tornato a completa disposizione di Antonio Andreucci.

MERCOLEDI' 7 APRILE

Trento - Manzanese (13^ giornata)

Big match tra neopromosse, che tra qualche settimana si dovranno affrontare pure nella gara di ritorno. Entrambe hanno giocato 25 partite, con i gialloblù di Carmine Parlato che comandano con 6 punti di vantaggio. La Manzanese di Roberto Vecchiato arriva dalla pesante sconfitta esterna con l'Ambrosiana (4-1).

Delta Porto Tolle - Chions (15^ giornata)

Dopo l'esonero di Andrea Pagan, i polesani si affidano ad Enrico Gherardi per uscire dalla griglia playout. Il fanalino Chions, gagliardo in trasferta, deve invece evitare la retrocessione diretta.

N.B. Ricordiamo che il recupero Campodarsego-Este (14^ giornata) è stato rinviato a giovedì 22 aprile.

Aggiornamento Covid 04/04: 18.025 nuovi contagi e 326 decessi
Promozione: sabato nel girone A l'anticipo Città di Cerea-Belfiorese