ADVERTISEMENT

Nella foto a lato: Maurizio Sandri (a sinistra) e il presidente Fabio Rosin. Nella galleria in basso: Nuccio Bresolin con Rosin.

ADVERTISMENT

Il Giorgione riparte da Maurizio Sandri. L'allenatore subentrato a gennaio, e che ha portato i rossostellati ad una insperata salvezza diretta in Eccellenza, ha raggiunto l’accordo con il presidente Fabio Rosin per rimanere sulla panchina castellana anche nella stagione 2023/2024.

"Gettiamo le basi nel segno della continuità e del buon lavoro svolto negli ultimi mesi", afferma il presidente Rosin, "Cercheremo di disputare un campionato più tranquillo, l’intenzione è di riconfermare diversi giocatori. Ci saranno dei nuovi innesti e delle riconferme anche nello staff tecnico del settore giovanile, il cui responsabile sarà ancora Gigi Serafin. Colgo l’occasione per ringraziare Fabio Dalla Costa (fino a gennaio direttore generale del vivaio rossostellato, da ieri al Treviso, ndr) per l’ottimo lavoro da lui svolto a Castelfranco Veneto negli anni scorsi, e gli faccio i migliori auguri per la sua nuova esperienza".

Rosin avrà come collaboratore Nuccio Bresolin, conoscitore di molti giocatori ed ex DS dell'Union Quinto fra le altre.

ADVERTISMENT
Tornei Marca Juniores: campi, squadre e calendario dell'edizione 2023
Promozione: sabato nel girone A l'anticipo Città di Cerea-Belfiorese