Seraticense-Longare 2-1

Reti: 15' pt Renaldini, 11' st Di Cristo, 43' st Filipovic

Seraticense: Ongarato, Tripoldi, Faliva (st Origano), Braggio, Cortellazzi, Colombari, Arena (34' st El Haaoui), De Toni, Di Cristo, Filipovic, Bosso (6' st Aghel). Allenatore. Demetrio Antonello

Longare. Massignani, Pertile, Pettenuzzo (44' st Frigo), Sandonà, Renaldini, Caillotto, Borotto (36' st Camarà), Andreoni, Camparmò, Foletto, Canacci.

Allenatore Beppe Camparmò

Arbitro Alessio Carraretto di Treviso

Note. Ammonito Colombari

Recupro 1' pt 5' st.

Sarego. In vantaggio il Longare al 15' con il colpo di testa di Renaldini sul piazzato di Sandonà; pareggio di casa all'11' st di Di Cristo che raccoglie una ribatuta della difesa sul tiro di Filipovic.Il 2-1 della vittoria al 44' è realizzata da Filipovic che incrocia sul palo lungo un gol che il Longare non meritava di subire. La partita per i contenuti espressi ben avrebbe figurato la parita.

Nella foto: mister Beppe Camparmò.

Serie D. Tamai-Dro vanno sotto la doccia sullo 0-0...
Seconda P. L'anticipo-derby Barbisano Eclisse-Refrontolo, si farà?