Entra nel vivo una nuova rassegna del calcio giovanile nella Sinistra Piave. Inizia questa sera al Comunale di S. Vendemiano la 16^ edizione del torneo Interregionale Giovanissimi “Antonio Saccon”. Otto le formazioni al via della rassegna organizzata dal Milan Club “Gianni Nardi” di S. Vendemiano con il patrocinio dell’Amministrazione locale e dell’assessorato allo sport della Provincia di Treviso. Il girone A presenta: Vicenza Calcio, Pordenone, Sacilese e Montebelluna

Nel girone B sono inserite: Bassano Virtus, Belluno 1905, Giorgione 2000 e Liventina/Gorghense.

La serata inaugurale in calendario questa sera 15 maggio vedrà scendere in campo il girone A. Alle ore 19,30 Vicenza-Pordenone; alle ore 21 Sacilese-Montebelluna.

Venerdì il torneo “Saccon” proseguirà con le gare del girone B.

Alle ore 19,30 Bassano Virtus-Giorgione 2000; alle ore 21: Belluno 1905-Liventina/Gorghense.

Le semifinali sono in calendario il 29 maggio; la finale sabato 2 giugno. Alla serata di chiusura saranno presenti da tradizione parecchi ospiti con la presenza di una nutrita rappresentanza di ex campioni del Milan.

Giovedì 24 maggio a Portogruaro conferenza AIAC con Rastelli
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...