Le decisioni del giudice sportivo nel girone C di Serie D dopo la finale playoff Arzignano-Union Clodiense e lo spareggio salvezza Montebelluna-Virtus Bolzano.

Pubblicità

Tre gare:
- Rizzon (Virtus Bolzano) "per aver colpito, a gioco in svolgimento ma con il pallone lontano, il volto di un calciatore avversario con la mano, facendolo cadere a terra".
- Timpone (Virtus Bolzano) "per aver colpito, a gioco in svolgimento, ma con il pallone lontano, il volto di un calciatore avversario con entrambe le mani, facendolo cadere a terra".

Una gara: Antoniazzi, Bigolin e Casini (Arzignano Valchiampo), De Min (Prodeco Montebelluna), A. Kaptina (Virtus Bolzano).

Società: multa di 1.000 euro alla Virtus Bolzano "per avere propri sostenitori in campo neutro, introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (10 fumogeni) nel settore loro riservato".

United Borgoricco Campetra: 'Puntiamo a salire in Serie D in 2-3 anni'
Promozione: sabato nel girone A l'anticipo Città di Cerea-Belfiorese