Imbattibilità portieri continua dall'anno scorso! Ecco qualche numero.
Nella foto Daniele Brunello Azzurra Sandrigo 2011-12
La “prima” di campionato ha riservato una sgradita sorpresa a Daniele Brunello estremo difensore dell’Azzurra Sandrigo che domenica ha visto interrompersi il record d’imbattibilità della porta azzurra (record condiviso nello scorso campionato con il collega Zanella, 618’) che il gol al 2’ pt. di Bonetto trequartista del Vedelago, ha vanificato dopo 620’ esatti. Domenica è capitolata anche la porta del Longare Castegnero che si era portata in dote 459’ della passata stagione.
Hanno pagato pedaggio il Porto Viro, il Golosine, l’Orsiana, la Fossaltese e il S. Vigilio Adria tutte kò dopo un residuo passato di 270 e più minuti
Il Caerano che non segna da oltre 350’. Hanno retto invece l’OlmiCallata, che ha la porta sbarrata da quasi 400’, si avvicina il Vedelago con quasi 300’.
