Nella foto: il Portomansuè agli ottavi del torneo Marca.

Team Biancorossi-Portomansuè 0-1

Team Biancorossi: Carraro, Nicola Buoro (13’ st Ackah), Pizzato (23’ pt Fregonese), Paquola, Silvestrini, Singh, Slimani, Andrea Buoro (23’ st Cuzziol), Beye, Colla, Drigo,  

A disposizione: 12 Panetta,  13 Vignotto, 14 Spahiu

Allenatore: Tomas Bonetto

Portomansuè: Mauro, Martin, Pellegrinet (15’ st Carnelos), Bassani, Fabbris (17’ st Xhakupi), Serafin, Borgolotto, Bega (8’ st Cancian), Menolotto, Miniutti (19’ st Gianotto), Benedetto (4’ st Bustamante) 

A disposizione: 12 Peccolo, 17 De Marchi.

Allenatore: Guido Prizzon

Arbitro: De Martin sez. aia di Conegliano V.to

Assistenti: Zanette e Rossi sez. di Conegliano V.to

Reti: 14’ pt Menolotto (P)

Cordignano. Il “Porto” ha piegato di misura il Team e il quarto di finale del “Marca” è suo. I bianco-verdi passano al 14’ con un tiro dal limite dell’area di Menolotto; nell’occasione il centravanti bianco-verde gode di troppa libertà al tiro e una certa responsabilità va attribuita alla errata disposizione della difesa del Team. Il Biancorossi non fa attendere la propria reazione che si materializza al 18’ con un  tiro al volo dell’avanzato Singh lasciato solo in prossimità del dischetto del rigore. Il pallone è bloccato da Mauro. Sullo slancio i ragazzi di mr. Bonetto intensificano il pressing e il Portomansuè solo in contropiede si fa vedere al limite dell’area. Il primo tempo va al riposo sul vantaggio bianco-verde. Nella ripresa la gara perde parecchio d’ interesse, diventa monotona, sonnolenta e piatta. Solo al 7’ una girata del centravanti Menolotto dà una spinta di brio. Il Team Biancorossi nel corso della ripresa ha esercitato un discreto predominio del campo, ma alla conclusione vi è arrivato col contagocce.

Medico e mister, per Juniores. Verona e provincia
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...