Mercato serie D. Matteo Dionisi a Rieti; Dalla Vedova al "Campo".
Matteo Dionisi (nella foto) ex laterale di Delta Porto Tolle, Pordenone e Padova, le tappe del Triveneto torna a casa, al Rieti. Il difnsore laterale dopo un decennio torna alla società che l'ha posto in vetrina. In regione non fa sconti il Campodarsego. Il diesse Attilio Gementi si è assicurato il mediano Dalla Vedova (ex Spal) lo scorso anno alla Careni Pievigina.
Andrea Pisani (è il figlio di "Nini" Pisani) centrale difensivo, dopo i trascorsi al Cittadella, Barletta, Portosummaga, Sorrento, Arezzo, Pro Patria, lo scorso anno al Pineto, si aggregherà al Legnago per ua decina di giorni.
E' saltato il trasferimento al Nord della punta Manzari del Bitonto: l'attaccante pugliese (22 reti stagionali) era stato reclamizzato al Valdagno Vicenza (ex Leodari).
Lima-Lia Piave. Il centrocampista brasiliano lo scorso anno al Portomansuè (la seconda parte l'ha giocata in Lega 1 di Giordania) si aggregherà alla truppa a disposizione di mr. Andretta.
