Pari senza reti per il Villafranca. Con la Sestese ne esce uno 0-0...
Villafranca-Sestese 0-0
Villafranca: Marini, Rossi, Avanzi, Bellomi, Caurla, Tonolli, Burzio (33’ st Vincenzi), Turrini, Scapini, Facci (13’ st Fornito), Kassoum (35’ pt Serpelloni).
Allenatore: Alberto Baù
Sestese: Begotti, Biondi, Menichetti, Corduri, Paoletti, Rovai, Bastogi, Nardoni, Pagnotta (40’ st Fioravanti), Vezzi (33’ st Bianchi), Colaianni
Allenatore: Bartalacci
Arbitro: Leonardo Liguori sez. aia di Bergamo
Note. Pomeriggio di sole, terreno in buone condizioni, spettatori 300 circa.
Ammoniti: Rossi, Avanzi e Bellomi (V); Menichetti e Paoletti (S)
Villafranca. Il pareggio non fa una grinza. Il “Villa” incamera il terzo risultato positivo che gli permette di scalare alcune posizioni in classifica e di guardare al futuro con maggiore serenità. Privo al centro dell’attacco del bomber Luciani, mister Baù con l’accoppiata Scapini-Kossaum ha cercato di scardinare una difesa ferrea che ha sempre badato al sodo preoccupata dall’inserimento all’ultimo secondo del portiere di riserva Begotti entrato a referto per l’infortunio in fase di riscaldamento del titolare Fulignati. Pochissime le occasioni da rete nel corso dei 90’ che hanno visto il Villafranca mancare una delle poche occasioni con la combinazione Kassoum-Scapini, che il centravanti ha finalizzato a fondo campo. Poco si è visto in campo, la Sestese molto prudente, ha badato a congelare la gara sul pareggio, un risultato utile ai rossoblu fiorentini per mantenere immtate le distanze dal pericolo play-out.
