Saranno tre gli anticipi in calendario sabato. Il nostro calcio in Veneto, finalmente si "copia" il programma settimanale che in FVG è di regola, e senza innescare polemiche. La partita di maggiore risalto è il confronto tra il Calvi Noale (33) e l' Union QDP (33) due formazioni in salute e decise a mantenere il ritmo imposto al vertice dal Nervesa (39) e dall' Union Pro MP (38). L'undici di Francesco "Checco" Feltrin sarà il secondo club a giocare d'anticipo.

L'Union Pro MP scenderà nella tana del Favaro/Marcon inciampato in casa nell'ultimo turno giocato proprio contro la capolista per 1-0.

Nel girone A anticipano (ore 15) al "Maroso" di Marostica, l'undici di Guido Belardinelli e il Campodarsego. Per entrambe le squadre è una partita che indirizza a un bivio: è la salvezza anticipata a cui bianco-rossi ambiscono, ma il -7 dall'Abano non preclude, in caso di un cambio di ritmo nel cammino primaverile, di tentare ancora l'assalto all'ultimo posto utile per accedere al play-off insidiato da almeno un mezza dozzina di club. Per la "Maro" sarà invece una partita da coronare con i tre punti utili per puntare all'aggancio dell'MM sarego impegnato nel delicatissimo derby contro il Montecchio Maggiore infangato da cinque sconfitte filanti. E la panchina di Massimo Ceccato non è più sicura.

Promozione C: il video di Laguna Venezia-Vigolimenese di ieri...
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...