C.Italia. Tra Napoli e Fiorentina si parla veneto con Orsato e Padovan
Parlerà veneto la finale di Coppa Italia TIM tra Fiorentina e Napoli in programma sabato sera allo stadio Olimpico di Roma. Saranno infatti Daniele Orsato di Schio e Andrea Padovan di Conegliano arbitro e secondo assistente di gara.
Venerdì mattina, in occasione della finale della Tim Cup, una delegazione composta da calciatori e dirigenti di Fiorentina e Napoli e dagli arbitri accompagnati dal Presidente Nicchi con i dirigenti della Figc e della Lega Serie A sarà ricevuta in udienza da Papa Francesco.
Nell'occasione il Presidente dell'AIA porterà in dono al Pontefice una maglia da arbitro speciale con il nome Bergoglio. Una vigilia particolare, all'insegna di un evento unico davanti al Santo Padre, grande appassionato di calcio.
Si rendono noti i nominativi dell’ Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, degli Arbitri Addizionali d’Area e dell’Assistente di riserva che dirigeranno la finale della TIM CUP 2013/2014 in programma a Roma sabato 3 maggio con inizio fissato per le ore 21.00.
FIORENTINA – NAPOLI
Arbitro: ORSATO Daniele
Assistente 1: DI LIBERATORE Elenito
Assistente 2: PADOVAN Andrea
IV Ufficiale: MASSA Davide
Addizionale 1: VALERI Paolo
Addizionale 2: DOVERI Daniele
Assistente di Riserva: LIBERTI Maurizio
