Altri test: la Sambo cala la cinquina al Cerea, Abano ok col S.Paolo
nella foto, Oscar Magoni, trainer della Sambo
Goleada al “Pelaloca”…La nuova “Sambo” si è presentata con una “manita” togliendosi il velo dopo le ansie e di un’estate, calcisticamente parlando, turbolenta. Nell’undici di mr. Magoni che il diesse Dalè nel corso dei prossimi giorni andrà a completare, hanno fatto un’ottima impressione i due centrale Kamal (ex Brescia) e Stankovic arrivato dall’Aprilia allenata lo scorso anno dal veneziano Paolo Favaretto. Sarà una Sambonifacese imperniata sull’estro e la fantasia di Faraoni ex Lumezzane che nelle strategie di Oscar Magoni dovrà recitare il ruolo alla Dal Dosso, il play rossoblù che ha lasciato un bel ricordo al “Renzo Tizian”. Nel corso della partita con il “Piccolo Toro” si è messo in luce il centravanti Zagari (scuola Atalanta dal Tritium), autore di una doppietta. A segno anche le altre due punte, l’ex Caravaggese Vitali e il lungo Piras.
Cerea-Sambonifacese 3-5
Sambonifacese: Tenderini; Zimerhofer (st Righetti), Amoroso, Stankovic, Kamal; Micheloni, Faraoni, Lojacono, Zagari, Frattin, Vitali (st Piras)
Allenatore: Oscar Magoni
Reti: Zangari 2, Lojacono, Vitali e Piras (S);
Mercoledì la “Sambo” sarà di nuovo in campo: l’ avversario lo dirà il turno di Coppa Italia Tim e la formazione sconfitta tra Vicenza e Feralpi Salò affronterà in amichevole i rossoblù al “Tizian”.
L’Abano di Max De Mozzi vince il suo primo test estivo e condanna il S. Paolo di mr. Saviolo al terzo ko. Per i nero-verdi è stata una salutare galoppata. De Mozzi ha mischiato le forze e nella ripresa ha dato spazio ai giovani del vivaio, inserendo inoltre due pedine che potrebbero dare il “la” nella scalata al playoff. Si tratta del mancino Tartalo e di Manuel Rizzi (ex Chioggia e Montecchio Maggiore), integrato al gruppo, ma in attesa di trovare l’accordo con il club aponese.
**Abano-S. Paolo Padova 1-0
Abano: Rossi, Baldin**, Benetton**, Ballarin, Maniero, Zompa, Costantini, De Cesare**, Vianello, Andrea Maniero, Pugliesi*.
Nel st sono entrati: Ginocchi*, Zattarin***, Bordin**, Maistrello**, Manuel Rizzi, Tartalo, Antonioli, Ceola ‘95, Scalabrin ’95.
Allenatore: Max De Mozzi
Rete: 40’ st Tartalo
Prossima amichevole mercoledì a Cogollo del Cengio contro Marano ore 17
