Nella foto, da sinistra: Baggio, Zen e Miotto.

L'organico dell'Union Riese SPV si arricchisce di tre volti nuovi. Dopo la riconferma di 15 giocatori e gli arrivi di Antonio Lucca e Giacomo Gastaldin, la società riesina, tramite il direttore sportivo Massimo Marchiori, ha raggiunto l'accordo con Marco Baggio, Denis Zen e Tommaso Miotto, che dunque saranno a disposizione di mister Luca Sagrillo per la stagione 2026/2027 in Prima categoria.

Baggio è un esterno o centrocampista offensivo classe 2002, proveniente dal Ramon e autore nelle ultime tre stagioni di circa 40 gol.

Zen è un centrale difensivo nato nel 1999, nella scorsa stagione in forza all'Altivolese Maser e con un passato al Nove.

Miotto invece è un centrocampista classe 1991 dal San Floriano, grande rivale dell'Union Riese nell'ultimo campionato di Seconda categoria nella corsa alla vittoria del girone P. In carriera ha giocato al Ramon e al Salvatronda fra le altre.

Il DS Marchiori fa sapere che nel fine settimana potrebbero essere definiti gli ultimi tre acquisti.

Fulgor Trevignano: in attesa del ripescaggio, la certezza è Pavan
Rappresentativa veneta U16: le gare e i convocati per il Torneo Eusalp