Al via anche il Summer Camp al Valmarana di Mira! Dal 10/06 28/06!
Sogni nel cassetto…Partono dagli Stage e dai Camp estivi organizzati ovunque, da club all’avanguardia nel panorama giovanile e da sodalizi che attraverso queste iniziative imperniate sul sociale e sullo svago di tanti ragazzini, portano a conoscenza i loro impegni estivi.
E’ il turno del ”Summer Camp” che si terrà al Centro Sportivo “Valmarana “ di Mira, centro storico del calcio nella Riviera del Brenta.
Dal 10 al 28 giugno lo staff tecnico del ASD Gambarara/Mira sotto la regia del responsabile Orfeo Tavella, Diplomato Allenatore UEFA accoglierà tutti i ragazzi/e dai 6 ai 13 anni per una quindicina di giorni in cui l’attività che sarà imperniata nell’intera giornata, volgerà al perfezionamento tecnico-calcistico sul campo, oltre alle innumerevoli attività ricreative che faranno da contorno alla stage. Il motto “Gioca, Impara e Divertiti” sarà il motore trainante di questa iniziativa che punta ad accogliere parecchie adesioni per la validità del “Camp”. Il programma settimanale è molto variegato: oltre alla cura della parte tecnica sul manto del “Valmarana”, il mercoledì vedrà tutti gli iscritti trascorre l’intera giornata all’Acqua Estate di Noale. La pausa pranzo sarà consumata al Ristorante Giardinetto, con il rientro in campo previsto per le ore 14 fino al commiato delle ore 17.
Due le quote di iscrizione: la mezza giornata (settimanale) prevede la quota di 55 euro; l’intera giornata (settimanale) con il prolungamento del programma è di 95 euro.
Referenti per informazioni e iscrizioni, Orfeo Tavella 328-8761247;
il segretario del club Ivo Brusamento 338-4370341
La segreteria dello Stadio 041-5600818
