Serie D, il giudice: 4 gare a Di Senso (Dro), reclamo della Clodiense
Girone C
Quattro gare a Di Senso (Dro): «Per avere, a gioco in svolgimento ma con il pallone lontano, dopo un contrasto di gioco, colpito un calciatore avversario con una manata al volto facendolo cadere a terra e provocandogli intensa fuoruscita di sangue dal labbro. Il calciatore era costretto ad uscire momentaneamente dal terreno di gioco per le necessarie cure mediche».
Due gare a Visinoni (Montebelluna) e Serafini (Venezia).
Una gara a Praticò (Luparense San Paolo), Zanette (Mestre) e Salsano (Ripa Fenadora).
Entrano in diffida: Tiozzo Fasiolo (Este), Ianneo (Ripa Fenadora) e Zanardo (Unione Triestina).
Dirigenti: inibito fino al 22/10 Mezzacasa (Ital-Lenti Belluno).
Società: ammenda di 800 euro all’Ital-Lenti Belluno per offese ad un assistente arbitrale da parte di propri sostenitori.
Girone D – limitatamente alle squadre venete
Tre gare a Pregnolato (Altovicentino): «Per avere, a gioco fermo, colpito con un calcio un calciatore avversario di riserva seduto in panchina».
Allenatori: due gare a Ioppi (Altovicentino).
Preannuncio di reclamo della Clodiense in merito alla gara persa 2-0 con il Romagna Centro. La società peraltro ha annunciato che l'azione non sfocerà in nessun reclamo ufficiale. Pertanto nel prossimo comunicato verrà confermato il punteggio di 2-0 in favore del Romagna Centro.
