Nella foto: Michele Furlan, condottiero del "Fossa" con oltre 500 panchine in carriera.

FOSSALUNGA-VEDELAGO 1-0

Fossalunga: Franchetto, Cinello, Marzonetto, Astero, Furlan, Brunetta, Furlanetto, Rizzato, Squizzato (st 16’ Salvador), Massolin (st 29’ Ouattara), Dal Zilio (st 46’ Callegari).
In panchina: Currelli, Trentin, Barzan, Visentin.
Allenatore: Furlan.

Vedelago: Rebellato, V. Volpato, Girardi, Didonè, Marin, Dal Bello, Simonetto (st 35’ Bergamin), N. Volpato, Brunello (st 38’ Santi), Fietta, Racaj (st 25’ Grotto).
In panchina: Siviero, Trentin, Zaupa, Boffo.
Allenatore: Pavan.

Arbitro: Trevisan di Venezia.

Rete: st 24’ Astero.

Note: ammoniti Rizzato, Marin, N. Volpato e Grotto; terreno allentato, spettatori 150.

Derby comunale d'alta classifica nel girone F di Prima categoria. A spuntarla è il Fossalunga, più tonico a centrocampo, che ha trovato il gol-vittoria di Astero a metà ripresa: per i neroarancio è il primo successo negli scontri diretti contro i cugini. Match nel complesso equilibrato, con un legno per parte: di Fietta per gli ospiti e di Salvador per i locali. Il Vedelago, sceso in campo con una formazione piuttosto giovane, interrompe una striscia di 10 risultati utili consecutivi in campionato; in trasferta non perdeva addirittura dallo scorso 26 gennaio.

Calcio Mercato. Il via a una nuova ondata di trasferimenti...
Seconda P. L'anticipo-derby Barbisano Eclisse-Refrontolo, si farà?