ADVERTISEMENT

Serie D, girone C, recupero 13^ giornata di andata

ADVERTISMENT

Trento-Manzanese 0-0

Trento: Cazzaro; Bran (1’ st Galazzini), Trainotti, Dionisi, Contessa (38’ st Tinazzi); Caporali, Gatto, Pilastro (27’ st Santuari); Belcastro (31’ st Osuji); Ferri Marini (15’ st Ronchi), Aliù.
Allenatore: Parlato.

Manzanese: Da Re; Zupperdoni (28’ pt Nicoloso), Felipe Dal Bello, Bevilacqua, Cecchini; Nchama, Boscolo Papo (12’ st Casella), Duca; Moras; Fyda (32’ st Nastri), Gnago.
Allenatore: Vecchiato.

Arbitro: Restaldo di Ivrea.
Assistenti: El Filali di Alessandria e Paradiso di Lamezia Terme.

Reti: -

Note: ammoniti Aliù, Nchama, Bevilacqua, Gatto. Recupero: 0’ pt e 3’ st.

Primo tempo

Al 17’ occasione per passare in vantaggio per il Trento con Ferri Marini, che spara addosso a Da Re su passaggio filtrante di Gatto.

Al 20’ Gnago si divora un'occasione d’oro da pochi passi dalla porta, su calcio d’angolo battuto da Boscolo Papo.

Al 24’ Pilastro recupera palla nella trequarti e calcia in porta, ma la palla è di poco a lato.

Al 38’ punizione per la Manzanese dal limite dell’area, Fyda però calcia troppo centrale e Cazzaro para agevolmente.

Finisce un primo tempo con poche occasioni sul punteggio di 0-0.

Secondo tempo

Al 5’ in contropiede Aliù spara alto sopra la traversa.

Al 7’ cross di Ferri Marini e colpo di testa debole di Belcastro, che finisce tra le mani di Da Re.

Al 18’ clamoroso palo interno per la Manzanese con Nicoloso, che batte a botta sicura ma è sfortunato e la difesa locale riesce a spazzare l’area di rigore.

Al 26’ occasione per il Trento con Caporali, il quale non sfrutta un buon assist di Galazzini.

Dopo 3’ di recupero finisce uno scialbo scontro tra le prime due della classe.

ADVERTISMENT
Serie D. Il 2-0 sul Chions permette al Delta di uscire dai playout
Promozione: sabato nel girone A l'anticipo Città di Cerea-Belfiorese