Termina il rapporto tra la Follinese e l'allenatore Massimo Antoniazzi (nella foto).

Dopo la sconfitta di domenica per 5-1 con la Plavis, la società si è riunita e ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico.

"Desideriamo ringraziare il mister, un condottiero che ci ha guidati per tre stagioni, dal 2023 fino ad oggi ed è stato tra i protagonisti della promozione in Seconda categoria dello scorso anno. È doveroso riconoscere la dedizione dimostrata in questi anni dal mister e dal suo vice Mirko Bianco e i soddisfacenti risultati raggiunti", afferma il club rossoblù.

La squadra sarà affidata temporaneamente, fino al termine della stagione, al direttore tecnico Marco Vettoretti e al direttore sportivo Domenico Cesca.

Complice il calo di risultati, la Follinese è scivolata al sestultimo posto in classifica nel girone R di Seconda categoria con tre punti di vantaggio sulla zona playout.

Oggi un recupero nel girone C di Serie D e due in Seconda categoria
Le squalifiche in Eccellenza B e Promozione D dopo il sestultimo turno