Imbattibilità portieri: il record ora è di Dell'Amico del Sarcedo...
Nella foto Baseggio il portiere del Giavera
E’ Alex Dell’Amico il portiere off-limits in regione: l’estremo del Sarcedo ha svalutato anche l’attacco dell’ Euro…calcio, e con 711’ è l’assoluto dominatore del challenger dei n°1 del Veneto. Pigia sull’acceleratore anche Giro dell’Union S. Stino che accarezza la meta di 487’. In presa sicura anche Agostini del S. Domenico Savio ha colto la palla al balzo e il personale del portiere padovano è volato a 464’.
Entra nell’hit-parade un quarto portiere: è Bettin estremo dell’Ambrosiana/Trebaseleghe solido da 409’. In punta di piedi provano a inserirsi tra i “big” del ruolo Alessandro Pastorello del Caldiero Terme con oltre 300’ e Baciga del Villafranca Veronese invalicabile da 272’. Da 305’ altro paratutto è Pasin guardiano del Postioma.
Pollice verso
Uscito la scorsa settimana dal gotha Gianni Careri (Pordenone), infilato da Chiarello del Trissino/Valdagno dopo 854’. Il 10° turno ha segnato la resa di Baseggio (Giavera 3^ Tv) a 334’. Chi ha raccolto il pallone in fondo al sacco è Novello dello Spineda capitolato dopo 303’. Out anche Stocco dell’Arcella infilato dopo quasi 470’.
Gol & gol
Lo ha ritrovato con una convincente prestazione il Lentiai dopo 401’. Si sbloccata un’altra bellunese:la FeltresePrealpi è tornata al gol dopo 205’. Il Borbiago l’ha fatto dopo oltre 550’. In gol dopo 302’ anche il S. Croce Bassano. Quasi 350’ è durata l’astinenza del Cà Trenta. In gol dopo 290’ anche i veronesi del Caselle.
No-gol
All’asciutto si segnalano il Monteccchio Precalcino con quasi 400’. Il Ponzano non va in rete al “Pizzolon” da 360’. Da oltre 300’ si è arenatala Fulgor Farra Alpago.
