Sconfitta netta per il Campodarsego, che lascia all´Abano l´atteso derby dello Stadio delle Terme. Troppo pesanti in casa biancorossa le assenze di Volpin, Bizzaro, Aliù e Trivellato, che hanno costretto Romanin a mandare in campo ben sei fuoriquota.
La gara si decide nei primi sei minuti. Al 2´ è Bortoletto con un gran tiro da fuori a battere Jorgo all´incrocio. Al 6´ arriva subito il raddoppio: punizione dalla trequarti di Beccaro e Barichello è il più lesto di tutti ad insaccare. La risposta del Campodarsego arriva al 20´ con Zanvettori che servito da Iorio trova la super risposta di Rossi in corner. Al 35´ ci prova Turetta, imbeccato da Iorio, che al volo sfiora l´incrocio. 
Nella ripresa l´Abano gestisce le ostilità. Al 25´ è Jorgo a salvare sul pallonetto di Bortolotto, mentre al 35´ arriva il terzo gol aponense con il contropiede di Barichello, che calcia e trova il 3-0 grazie ad una deviazione di un difensore. Nel finale c´è l´ultima palla gol per il Campodarsego che con Buson impegna Rossi.

F.F. 

Juniores Regionale A, commento alla 25esima e marcatori
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...