Cambio della guardia sulla panchina del Carpanedo (Prima Categoria, girone «E»), dove non si accomoderà più Daniele Donolato. L’ormai ex tecnico biancorosso è stato sollevato ieri dall’incarico, pagando così a caro prezzo la quinta sconfitta consecutiva (in altrettante partite) incassata domenica contro il San Giorgio in Bosco.

«Sono molto dispiaciuto – afferma il presidente Carlo Curti – Mister Donolato si è dimostrato una grandissima persona, sia sul piano sportivo che dal punto di vista umano. Ha sempre messo il massimo dell’impegno, purtroppo i risultati non lo hanno premiato. Il cambio in panchina è il nostro tentativo di dare una scossa a tutto l’ambiente, siamo tuttora fiduciosi nelle capacità della squadra e nella possibilità di centrare la salvezza».

Per rimpiazzare Donolato la società ha puntato su Rossano Redi, ex allenatore di Monselice e Bagnoli, che ieri sera ha diretto il suo primo allenamento.

«Bisognerà lavorare tanto sull’aspetto mentale – conclude il presidente del Carpanedo – Il morale è basso e dobbiamo rialzarci. Serve un risultato positivo, al più presto».

Magari già da domenica, quando mister Redi debutterà sulla panchina biancorossa nella delicata trasferta sul campo del Noventa.

 

 

Primi tre punti per l'Atheste di Contato. "Concentrati e non mollare"
News mercato dal veneziano, tra Prima e Seconda Categoria...