A.S.D. Tarzo Revine Lago

La Societa'
La Nostra Storia
Staff Tecnico
Rosa
Sede
Stadio
Video
Risultati
Classifica
Calendario
Marcatori
Statistiche
username


password

Resta Connesso


Tarzo Revine Lago- Comelico

Tarzo Revine Lago-Comelico= 0-1 (Romano al 35° p.t.)

Arbitro sig. Merulla della sez. di Treviso

                                                                  Formazioni

Tarzo Revine Lago: Lamberti-- Jalloul H- Jalloul M.-Galli-Stefan(46° Bovolato)-Nardi(78° Budoski)-Bounafaa--Balbinot A.-Uliana-Andreolla--Sartor(70°D'Andrea)            All. Titton

Comelico: Riva- De Martin-Buzzo-De Candido M.-Topran-De Candido W.- Grandelis(48°Buzzetto)-Fontana-Romano-Bergagnini-Marchesini                                                  All. Candido

 

Commento

Brutta sconfitta del TRL in casa contro il Comelico sceso al comunale di Colle Umberto con il chiaro intento di mettere in difficolta' i locali con un modulo molto speculativo. Candido il mister dei comelichiani fa giocare la sua squadra con un 4-4-1-1 con Romano unica punta. Dall'altra parte mister Titton scende in campo con un 4-3-3.

E' un primo tempo  abbastanza scialbo per i locali che hanno il torto di giocare molto sotto ritmo, con poco pressing e lenti in fase di impostazione. Gia' al 1° minuto Uliana di testa manda fuori di poco. Al 9° Ci prova Andreolla che manda fuori da posizione molto favorevole. Bisogna attendere il 25° per un'altra occasione e capita sui piedi di Galli che dai 30 metri tira una sassata che Riva riesce a deviare sopra la traversa. Ancora Andreolla ci prova di testa ma la conclusione e' fuori ancora di poco. Al 35° la svolta che determinera' poi il risutato finale. Un retro passaggio di Jalloul M. al portiere Lamberti che pressato da Bergagnin, deve rinviare subito ma la palla va a sbattere   sul corpo di Nardi appostato nei pressi,per poi finire sui piedi di Romano che non puo' sbagliare a porta vuota.

Quindi a sorpresa il Comelico passa in vantaggio. Ci si aspettava una grande reazione dei ragazzi di Titton , ma il cambio di passo non si vede e le squadre vanno nello spogliatoio con opposte soddisfazioni. 

Nel secondo tempo assistiamo ad un continuo assedio del TRL, nella meta' campo ospite,  che  vuole a tutti i costi rientrare in partita, e ci prova in tutte le maniere, ma il Comelico si e' rintanata con 10 effettivi all'interno della propria meta' campo senza mai preoccuparsi di offendere. 

Bounafaa al 2° minuto della ripresa prova con un bel tiro a volo da sinistra verso destra ma la palla esce fuori. Al 6° grandissima occasione sui piedi di Jalloul M. che dopo essersi sbarazzato di un paio di difensori con una bella serpentina si trova solo davanti a Riva ma il tiro e' fiacco e non da problemi a Riva che blocca.

Ci prova Uliana che servito da Bounafaa tira ma un difensore devia in angolo. Al 15° ci prova Jalloul H. che recupera paalla al limite dell'area, tira ma Riva para in due tempi. L'assedio continua ma la grande muraglia che il Comelico posiziona davanti a Riva riesce con fortuna e bravura a tenere a distanza di sicurezza il risultato. Al 28° ci prova Uliana su calcio da fermo ma il suo tiro va di un niente sopra l'incrocio dei pali. L'unica occasione per il Comelico del secondo tempo se la procura al 32° Romano che tira da fuori area verso l'incrocio dei pali, ma Lamberti si supera e con un colpo di reni devia in angolo. Ancora il TRL a provarci ma spesso le conclusioni vanno ad impattare sui difensori comelichiani e dove non ci arrivano i difensori, il portiere si fa trovare sempre pronto. L' ultimo sussulto lo crea Galli che su punizione dai 25 metri colpisce in pieno la traversa.

La partita termina cosi' 1 a 0 per gli ospiti che hanno avuto il merito di tenere sempre alta la concentrazione e con grande spirito di sacrificio hanno saputo impedire al TRL di rientrare in partita.

Mastica amaro Titton che le ha provate tutte nel secondo tempo e sperava almeno in un pareggio.

La sconfitta e' maturata soprattutto nel primo tempo quando  pur avendo spesso il pallino del gioco in mano, non si e' mai riusciti a sviluppare trame di gioco basate sulla velocita' che spesso sono state un arma importante nelle partite precedenti.

2013-02-18 16:04:00