Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Taibi si dimette: Montebelluna, in arrivo Pizziolo e Davanzo?

Massimo Taibi (nella foto) non è più il direttore generale del Montebelluna: una novità che in realtà non è nemmeno tanto una novità, visto che pare che la decisione fosse matura da tempo.

Alla base della decisione, tra le righe delle sue dichiarazioni rilasciate ai quotidiani locali, pare ci sia una diversa visione dei programmi futuri. "So che le dimissioni sono una decisione forte, ma è necessario guardare avanti per fare un ulteriore salto di qualità. Non bastano i risultati ottimi fatti finora, a Montebelluna c'è entusiasmo e solidità, ma non è sufficiente". 

L'ex portierone di serie A, tra i protagonisti, in positivo, del rilancio del nuovo Montebelluna, tornerà il 5 gennaio dalle ferie e, non dovessero cambiare le cose, confermerà la propria decisione. 

Così, dopo l'abbandono del ds Rinaldo Mazzonetto, ora quello del dg Taibi. Ma pare che all'orizzonte, con l'inizio del nuovo anno, ci possano essere altre novità importanti in casa biancoceleste.

Tra le voci che si rincorrono di più, quella del passaggio della presidenza all'ex patron dell'Union Quinto, Dario Pizziolo che, al suo fianco, si porterebbe il fido direttore sportivo Gianni Davanzo che, con mister Pisani (anche lui ex Quinto) già al Monte, riformerebbero un trio già visto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/01/2012
 

Altri articoli dalla provincia...













Ennesima provocazione razzista in Terza Treviso. Kouassi nel mirino...

Nella foto di Venetogol, il promettente Kouassi Francis Amon sez. di Treviso. L'entrata in campo dei campioni d'Italia (con al petto lo scudetto) della Liventina e i rossoverdi dell' Union Feltre. Ma cosa si aspetta a declassare la Terza categoria in torneo "amateur"? L'ennesimo caso di volgarità sportiva e di...leggi
15/11/2018





















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87538 secondi