Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Trofeo Veneto di Seconda: mercoledì il ritorno dei quarti...

nella foto, Gigi Zanon laterale della Suseganese

Sottrazione = a sottrazione: il Trofeo Regione Veneto di 2 categoria con il turno del mercoledì si appresta ad emettere i verdetti dei quarti di finale.

I primi 90’ hanno dato fiato alle prestazioni del Povegliano Veronese passato di misura a Sanguinetto per 1-0. Il derby veronese, sulla carta, non è archiviato e l’undici nero-verde ha le potenzialità e l’orgoglio per rimettere in discussione la qualificazione alle semifinali.

Partita apertissima anche tra l’Esedra Don Bosco e il Firmac che nel match di andata (2-2) si è fatto sorprendere dai padovani capaci di blindare il prezioso pareggio. I vicentini sul rettangolo di Albignasego, la sede dell’incontro, dovranno concentrarsi su un solo risultato: è la vittoria.

Con meno pathos il Marola affonderà la trasferta di Tezze sul Brenta dove il Vallonara sconfitto nel turno di andata per 2-0 (doppietta di Braceschi) cercherà di acciuffare il medesimo punteggio, indispensabile per arrivare alla lotteria dei calci di rigore.

Più complicato si annuncia il recupero del Passarella 93 sul terreno trevigiano de la Suseganese. Il 2-1 dell’andata ha consentito alla formazione di Ernesto Soldan di violare il terreno sandonatese grazie alla dalla doppietta di Gigi Zanon e questo gap costringerà l’undici di mr. Febas a scoprirsi per tentare la rimonta. Al Passerella 93 servirà un rotondo 2-0 per mettere il sigillo sulle semifinali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 05/03/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,06341 secondi