Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mezzocorona: Migliorini va a San Bonifacio? Trissino batte tre colpi

Continua a perdere i pezzi il Mezzocorona che vedrà partire con destinazione la Sambonifacese il play Gianni Migliorini (ex SandonàJesolo e Domegliara) e il centrale difensivo Ghidini. Oltre ai giocatori (pochi quelli rimasti in rosa, tra cui Mele e Cacurio, pronti però a spiccare il volo), nei giorni scorsi ha lasciato il club della Piana Rotaliana anche il diesse Tony Tormen. Con l’arrivo di Stephan Acka dal Legnago Salus, il bresciano Stefano Bono (c) ha lasciato il Belluno.

Nicola Franchetto (nella foto) (il fratello si è accasato all’ Union MP di “Checco” Feltrin), 194 centimetri di statura, centravanti (under) dell’Union Quinto, fa gola al Vigonovo/ Ranzano. Il Castelbaldo Masi si è assicurato la forza d’urto del bomber Urban del Lonigo. Il difensore Mancon (ex Giorgione 2000) dall’Ambrosiana è passato al Trabaseleghe.

Il Trissino di Tonino Praticò ha rinforzato gli argini delle difesa con l’arrivo del terzino Chessa dal Mezzocorona,  il giovane Antinori e il jolly Braggio dall’MM Sarego.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/07/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,08320 secondi