Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Veneto Prima Categoria: ecco le gare del mercoledi...

Nella foto dal sito Saza Ruzanovic attaccante del Nova Gens

Con le gare di andata dei quarti di finale, riprende il cammino la Coppa Regione di Prima categoria. Tra sette giorni sarà il turno della Seconda.

Degli otto club presenti al rush finale, tre sono vicentini: Colceresa MPM, Schio/Torre Valli ela Nova Gensimpegnata nella insidiosa trasferta a Garda.La Marca Trevigianaallinea invece due formazioni impegnate nello scontro frontale. Tra le habituè del torneo di coppa,la Robeganese/Salzano di mister Coppetta, in lizza per il terzo anno consecutivo punta a conquistare il trofeo e nei primi 90’ farà visita ai padovani del Ponte S. Nicolò.

Il derby berico è un’anticipazione di quello che vedremo nel week-end di campionato. I bianco-celesti di Pianezze, in posizione critica nel girone C, in quattro giorni sfideranno per due volte, in casa, il “Torre” e la corsa su entrambi i binari a questo punto della stagione dovrà fornire una decisa sferzata…

La gara di campionato, indicativa sulla forza degli scledensi ha però segnato un netto divario con il tris messo a segno dai valligiani. Il doppio confronto indirizza quindi i favori alla compagine ospite, ma il trend delle ultime otto uscite di campionato indica un Torre Valli in affanno, appesantito da cinque sconfitte. Match tutto rosso-blù sulle sponde del Garda e l’equilibrio dovrebbe farla da padrone. L’undici di casa non vince tra le mura domestiche dal 23 dicembre. “Respira” invece la Nova Gens che la vittoria a Montecchio S. Pietro e il pareggio contro il Bevilacqua hanno permesso di preparare l’impegno di coppa con il morale risollevato. Il derby trevigiano vedrà a confronto (al “Luigino Samassa” di Motta di Livenza) due formazioni che nei rispettivi gironi hanno nel mirino i playoff.  Particolarmente battagliata sarà la sfida deLa Guizza dove il Ponte S. Nicolò cercherà di ostacolare l’avanzata dei rosso-blù veneziani. I numeri che fotografano la stagione delle due rivali si equivalgono, anche sela Robeganese/Salzano potrà far valere nel retour-match il fattore campo.

Il programma della serata, con calcio d’inizio alle ore 20,30   

Colceresa MPM-Schio Torre Valli

Garda-Nova Gens

Gorghense-Lovis Spresiano

Ponte S. Nicolò-Robeganese/Salzano

Le gare di ritorno sono in calendario per mercoledì 20 febbraio alle ore 20,30

Fla. Cip. www.venetogol.it

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 05/02/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,06153 secondi