Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Torna la Coppa Italia Seconda Categoria! Ecco le gare in programma...

Nella foto Luciano Marcolongo mister del Marola

Con un ritardo di sette giorni sul programma stilato a tavolino a causa del maltempo, tornala Coppa Regione Veneto di 2^ categoria. In calendario le gare di andata dei quarti di finale.

Nell’ottovolante rimasto in lizza per la conquista del trofeo regionale vinto nella passata edizione dal Passarella S. Donà spicca  la presenza dell’Albignasego che sta facendo corsa in solitario in vetta alla classifica del girone L con un + 9 sul Maserà. Altra “grande” della kermesse è il Pozzo di Simone Ronconi. I veronesi domenica hanno conosciuto l’onta della 1^ sconfitta stagionale cedendo il primato al Borgoprimomaggio. Il Pozzo proverà a rifarsi il palato sul campo in “affitto” di S. Giovanni Lupatoto dove ospiterà l’Asparetto Cerea di Simone Brunelli in serie positiva da 12 giornate corredate nelle ultime sette trasferte da 4 vittorie (senza subire gol) e tre pareggi.

Particolarmente tirato sul piano agonistico sarà il derby vicentino tra il Lugo Calvene (in campo al “De Rigo” di Thiene) e il Marola di mister Luciano Marcolongo, “pizzicato” domenica dalla sconfitta casalinga che ha interrotto un striscia di 11 gare sì. L’undici di Torri di Quartesolo non è nuovo a questi exploit e un anno fa contese il passaggio in finale al Passerella. I ragazzi di mr. Marcolongo in questa edizione non fanno mistero di voler rigiocarsi la carta jolly proprio in coppa.

Una trasferta molto insidiosa attende il Blucerchiati di Cà Venier (Porto Tolle). La formazione di mister Luca Bortolotti dovrà vedersela con la corazzata Albignasego, il team più vittorioso dell’intero panorama Veneto. I polesani confidano di non compromettere con un risultato irrecuperabile la qualificazione alle semifinali per giocarsi l’accesso nel retrour-match in casa. I responsi esterni del team della Sacca portano alla luce quattro vittorie esterne in campionato: Polesella, Frassinelle, Pettorazza, un poker coronato domenica a Bottrighe, un bilancio concreto perché sono tutte vittorie senza subire reti. L’ambizione dei polesani è di mettere a segno il colpaccio in casa padovana e di notte tutto è possibile…

A Cappella Maggiore salirà il team sanstinese deLa Salute.Laformazione di Domenico Del Puppo sullo slancio del successo ottenuto nel derby contro il Vittsangiacomo darà il massimo per mettere al sicuro il verdetto già nella gara di andata, ma in casa nero-verde c’è qualche problema fisico da smaltire e la presenza del centravanti Biscotto la conosceremo solo a referto.La Salutedi Livenza domenica ha surclassato nel derbyla Sangiorgese. Teamcoriaceo e grintoso, i sandonatesi fanno leva sulla seconda difesa meno perforata del girone O e il compito dei vittoriesi non sarà dei più facili.    

Il programma della serata con calcio d’inizio alle ore 20,30

Pozzo-Asparetto Cerea

Lugo Calvene-Marola

Albignasego-Blucerchiati 2004 Cà Venier

Cappella Maggiore-La Salute Livenza

Fla. Cip. www.venetogol.it

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/02/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,06470 secondi