Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


2003-2013: Dieci anni di VENETOGOL. Pronti al restyling del sito!

Dieci anni di Venetogol...
Da Luglio 2003 a Luglio 2013! Dieci anni sono passati da quando abbiamo iniziato l'avventura internet del portale calcistico più seguito in Veneto. Dieci anni di sacrifici, di novità, di idee, di aggiornamenti continui 365 giorni l'anno. Questo è stato Venetogol in questo lasso di tempo!

Nel corso degli anni ci siamo affermati anche a livello di numeri: sempre in crescita fin dal primo anno, quest'anno abbiamo toccato i 25.000 visitatori unici giornalieri (e certificati!), più di un milione e mezzo di pagine viste al mese...
Numeri impressionanti che ci danno sempre la forza di continuare ad investire tempo e risorse in questo servizio che regaliamo ai lettori quotidianamente con passione e, speriamo, competenza.
Il 2012-13 è stato un anno complicato fin dalla partenza: dopo molteplici richieste abbiamo messo on-line un sistema di aggiornamento automatico dei risultati, fin dalla categoria giovanissimi.
Subito apprezzato, siamo arrivati a gestire 920 partite tra il sabato e la domenica, per un totale di 1840 squadre tra le categorie dilettantistiche e giovanili.
Ora ovviamente non ci fermiamo e come detto sopra, investiremo ancora! Per i lettori, per le società e per il calcio dilettantistico veneto.

Molteplici saranno le novità che accompagneranno la nuova stagione che inizierà. Ma queste ve le elencheremo a partire dal prossimo mese.
Inizieremo però col dirvi che, come vi abbiamo accennato, il nostro format sarà ripreso anche fuori regione: partiranno già da agosto i nuovi portali in Friuli, Emilia, Lombardia, Piemonte, Liguria, Umbria, Toscana, Abruzzo, Molise, Sicilia oltre a Marche e Veneto. Nuovi portali solo nel nome visto che saranno accompagnati dal suffisso gol (Friuligol, Emiliagol ecc.) ma saranno la continuazione di portali già esistenti da parecchi anni e veri e propri leader nelle varie regioni di appartenenza.
Nascerà così un progetto nazionale che raggrupperà questi siti nelle varie regioni e che li farà crescere anche in ottica nazionale. Per ora però non accenniamo altro...
Accenniamo solo al fatto che fra qualche ora, in omaggio ai dieci anni di VENETOGOL, ci siamo regalati un nuovo restyling grafico per rendere il tutto più fruibile, accattivamente e più chiaro! 
Le novità le snoccioleremo un po' alla volta...

Grazie a voi lettori che siete l'anima del sito.

Lo staff di Venetogol

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/06/2013
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07764 secondi