Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


UISP Venezia: S.Trovaso in emergenza, lo Stigliano ne fa 8 e vola

L'U.S. Marco Stigliano in una foto di repertorio


STIGLIANO DI SANTA MARIA DI SALA. E' finita con un roboante 8 a 1 per i padroni di casa la sfida tra la capolista del “Girone B” S. Marco Stigliano e il Taverna San Trovaso di Campolongo Maggiore, gara giocata su un campo al limite della praticabilità a causa dell'incessante pioggia scesa sin dal pomeriggio e per tutta la durata della contesa.

 

Partita sostanzialmente a senso unico con la difesa ospite in balia degli avversari sin dal fischio d'inizio soprattutto perché i padroni di casa partono subito forte e al quarto d'ora il match è praticamente già chiuso grazie ai gol di Nardo, Saretta e di capitan Vedovato N.. Dieci minuti dopo lo Stigliano cala il poker, al 26' è infatti Nardo a trovare la doppietta con un'azione personale, conclusa con un fendente imparabile per il portiere del San Trovaso Giraldo. Da segnalare prima dell'intervallo, l'unico break per gli ospiti, con Terren che lascia partire un potente tiro dritto sotto la traversa sul quale è bravo l'estremo difensore di casa Miozzo a toccare con la punta delle dita e mettere alto in calcio d'angolo.

 

La ripresa sembra la fotocopia del primo tempo con i ragazzi di mister Smarrella che esprimono un ottimo calcio fatto di passaggi veloci, cambi di campo repentini e verticalizzazioni a cercare le punte; buon gioco che schiaccia gli avversari nella propria metà campo e porta ai gol del solito Nardo (tripletta personale), di Calzavara e alla doppietta del neoentrato Vedovato F. andato in rete dopo soli 15'' dal suo ingresso in campo. Il gol della bandiera per gli ospiti è stato messo a segno ad un minuto dal termine, con un colpo di testa su calcio d'angolo, dal bomber campolongaro Terren.

 

Serata magica per il S. Marco Stigliano che vede rafforzare il proprio primato in classifica grazie anche alla contemporanea sconfitta del S. Bastian. Per gli uomini di mister Prendin, invece, una partita da dimenticare in attesa di riscattarsi possibilmente già nel prossimo match, magari con la formazione al completo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/11/2013
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13349 secondi