Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Belluno


Cercasi aspiranti giornalisti sportivi per la nuova stagione sportiva!

Per ampliamento organico del portale leader del calcio dilettantistico veneto

Cari lettori, in questi due mesi estivi stiamo completando e terminando le molte novità che accompagneranno il portale nella stagione 2014/2015.
Il nostro portale VENETOGOL.IT ha raggiunto livelli importanti di visibilità. Ogni mese solo su Venetogol sono più di 3 milioni le pagine viste dai nostri utenti e l'affiancamento di Venetogol con altri 20 portali italiani (con la nascita di www.italiagol.it) ne fanno, numeri alla mano, il network italiano sul calcio dilettantistico più visitato.

In un ottica di ampliamento del proprio organico Venetogol cerca aspiranti giornalisti sportivi per la nuova stagione sportiva.
Cerchiamo quindi giovani appassionati di giornalismo, con buone capacità di scrittura e spirito di iniziativa. I requisiti richiesti sono: buona capacità di scrittura con conoscenza del calcio regionale e utilizzo corrente di canali multimediali e online (video, blog, forum, social network). Residenza in regione.
Contesto di lavoro trasparente e meritocratico, inserimento con disponibilità immediata. 

Offriamo quindi un bacino di visibilità regionale e nazionale molto alto in cambio della scrittura dei propri articoli e la possibilità di crescere all'interno di una redazione virtuale altamente professionale.

Per contatti:
info@venetogol.it

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



Contrattura, stiramento e strappo

Subdolo come un tiro cross che s’infila sull’incrocio più lontano, deprimente come un’autorete, senza preavviso come un gol di rapina, mortificante più degli insulti dalle gradinate ma non inevitabile. Stiamo parlando dello stiramento, chiamato anche distrazione muscolare. Nella forma più leggera ti tiene lontano dal campo di gioco per almeno quindici gior...leggi
25/04/2014


Calciomercato: le voci e le indiscrezioni all'interno del FORUM...!

Iniziano le voci e le indiscrezioni di mercato! Cari utenti e lettori di Venetogol dateci una mano a segnalandoci le indiscrezioni di mercato, le voci, gli accordi. Per questo abbiamo allestito una pagina divisa per provincia, all'interno del Forum, dove potrete scrivere liberamente e dare voce e spinta al mercato estivo che sta per iniziare....leggi
24/05/2013


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58901 secondi