Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il "caso Granati": Giampaolo Zorzo risponde al comunicato del Treviso

Riceviamo e pubblichiamo l'e-mail di Giampaolo Zorzo, giornalista del Gazzettino di Treviso, in merito al comunicato del Treviso emesso ieri (vedi articolo su prestito Hysa Shaban).

Noto con piacere che la dirigenza del calcio Treviso ha la smentita facile. Forse anche troppo. Tre settimane fa aveva cercato di smentire un mio articolo che annunciava l’ingresso in società di Tonicello come ds e di Pini e Schettino come consiglieri. “Confermiamo –diceva il comunicato a firma del presidente Totera e del suo vice Frandoli- che solo Tonicello farà parte della società mentre smentiamo nella maniera più assoluta l’ingresso degli altri due citati”.

Il risultato? Dopo quattro giorni, il nuovo Treviso è stato presentato alla stampa e, guardacaso, nel consiglio figuravano anche Schettino e Pini. Bene. Viva la coerenza.

L’altro comunicato è di due giorni fa quando nelle pagine del Gazzettino edizione di Treviso ho scritto che i fratelli Gregorio e Tiberio Granati non avevano ancora firmato per il Treviso smentendo quindi la società che sempre tre settimane fa invece li aveva annunciati come nuovi acquisti. Ieri una nuova smentita da parte del sodalizio di via Foscolo. “Con i Granati è stato raggiunto un accordo verbale –si legge in poche righe- e quindi smentiamo l’articolo di Giampaolo Zorzo”.

In effetti non c’è nessuna smentita visto che avevo scritto che i due giocatori non avevano ancora firmato e che le trattative sarebbero proseguite ma che prima di annunciarli come acquisti, sarebbe stato meglio attendere la firma “scritta” e non… “verbale”.

Giampaolo Zorzo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/07/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,09240 secondi