Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Sacilese, dal Pordenone arriva Fatmir Sakajeva. Dro ok per Cremonini!

L'attaccante albanese arriva con la formula del prestito dai cugini neroverdi

La Sacilese calcio comunica di aver ingaggiato per la stagione di serie D 2014-’15 l’attaccante Fatmir Sakajeva, classe ’96 (in foto alla destra del ds Denis Fiorin). Il neo biancorosso, di nazionalità albanese, arriva dal Pordenone con la formula del prestito.
La scorsa stagione nelle fila neroverdi, oltre ad essere stato spesso aggregato alla prima squadra che ha vinto lo scudetto di serie D, è stato assoluto protagonista con la formazione juniores, in cui ha segnato 25 reti, contribuendo al prestigioso traguardo delle semifinali nazionali di categoria.

Nuovo innesto di spessore anche per il Dro di mister Stefano Manfioletti. Il presidente gialloverde Loris Angeli e il direttore sportivo Massimo Spagnolli hanno infatti raggiunto nelle scorse ore l'accordo con l'Fc Südtirol per il passaggio - con la formula del prestito annuale - di Davide Cremonini alla società gardesana.
L'esterno sinistro è un giovane classe 1996, quindi un under che potrà essere molto prezioso alla causa droata nell'ormai imminente campionato di Serie D, che partirà domenica con il match tra gialloverdi e Union Ripa La Fenadora, previsto dalle 16 al Centro Sportivo Oltra. Il diciottenne per sei anni ha vestito la casacca biancorossa dell'Fc Südtirol, sodalizio con il quale il Dro ha un rapporto sempre più consolidato, tanto che la società altoatesina vede nella squadra gardesana un ottimo trampolino di lancio per i propri giovani. Nell'ultima stagione Cremonini ha totalizzato 26 presenze con la Berretti biancorossa, segnando 6 reti in campionato e 2 nei playoff, risultando spesso e volentieri tra i migliori in campo. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/09/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,13676 secondi