Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza, quarta giornata: match clou ad Adria e a Motta di Livenza!

Al Bettinazzi arriva il Sarcedo, al Samassa il Nervesa

Nella foto: Franco Ballarini, cecchino del Vigasio.

Apertura sulle squadre guida. I confronti “in” della domenica pomeriggio si giocano al “Bettinazzi” di Adria (Adriese-Sarcedo) e al “Luigino Samassa“ di Motta di Livenza. Due confronti dove ci si gioca il primato. Nel gruppo B monitoreranno l’avvenimento Calvi Noale e Mestrina in agguato e pronte a  compiere il balzo. Nel prendere in visione il programma, il 4° turno è il più avvincente di questo mese di settembre. Balza agli occhi un Union Quinto-Falmec, derby di Marca che torna alla ribalta dopo 14 stagioni.

 

Il tabellone della 4^ giornata

GIRONE A

Adriese-Sarcedo 1

I granata di mr. Fiorin sfidano i rossoneri vicentini per allungare il divario dalle inseguitrici. Il Sarcedo però è formazione tosta e in trasferta non segna il passo dal 16 marzo (Rettorgole/Caldogno, ora Calidonense).

Ambrosiana-Piovese  X

L’ “Ambro” con il Sarcedo rappresentano le rivelazioni del periodo. In casa l’undici della Valpolicella non fa sconti e anche la Piovese rinforzata dall’arrivo di Jorio (ex Campodarsego) non troverà terreno fertile al “Montidon”. L’ultima giocata il 16 ottobre 2011, la vittoria arrise ai rossoneri di casa per 2-0.

Bardolino-Cerea X-2

E’ una novità del cartellone domenicale. Il Piccolo Toro sale le sponde del Garda con l’obiettivo di mettere a segno  il botto della 4^ giornata. Il Bardolino però non vorrà commettere un’altra ingenuità pagata a caro prezzo nell’esordio casalingo contro la Piovese.

Dolo RB-Campodarsego X

E’ un “quasi” derby la divisione della posta in palio sarebbe gradita ai bianco-granata della Riviera. Il 4 marzo 2012 l’ultimo match giocato terminò 2-2.

Marosticense-Pozzonovo X

Al “Maroso” la formazione di Guido Belardinelli ha pagato dazio contro il Campodarsego. C’è voglia di  rivalsa  in “Ale” Crestan e compagni, al top in viaggio. Un anno fa, il 29 settembre, il faccia a faccia se lo aggiudicò la ”Maro”.

Oppeano-Vigasio X-2

Un derby con qualche spina… L’Oppeano e il Vigasio non hanno fornito una partenza brillante e questo esame potrebbe già far suonare la campanella. Le panchine di mr. Lorenzini  e di Simone Boron potrebbero alimentare i primi segnali di scricchiolio.

L’ultima sfida risale all’ 8 maggio 2011 è il Vigasio frantumò la resistenza dell’ “Opp” con un sostanzioso 0-3! Molto atteso a gol Franco Ballarini (nella foto) a segno domenica.

Sambonifacese-Montecchio Magg. 1

Partita di seconda fascia e per la “Sambo”, in lenta crescita, ha l’occasione di mettere a profitto il fattore campo e togliersi il peso del “Tizian”.

S. Lucia Golosine-Loreo 1-X

Inedita sfida tra il team del presidentissimo Ivano Belligoi e l’undici polesano di Dorino Anali. Il Team in casa non ha ancora vinto.

 

GIRONE B

Istrana-FeltresePrealpi X

Partita amarcord per Marco Marchetti contro la ” sua” ex Feltrese.L’ Istrana non ha ancora vinto e il tecnico degli “avieri” spera di farlo contro l’undici di Pietro Armenise che ha ben resistito nella precedente uscita al QDP. Il  27 ottobre scorso il match sul rettangolo trevigiano finì 3-0.

Calvi Noale-Opitergina 1

Il Calvi Noale punta a cogliere la palla al balzo e sfruttare l’occasione che gli mette di fronte il calendario e le difficoltà in cui si è momentaneamente inabissata l’ Opitergina. Il 12 gennaio scorso il test era stato archiviato sul 3-0.

Liv.Gorghense-Nervesa 1-X

E’ la gara clou del turno e sulla carta la “ics” potrebbe sposare l’equilibrio dei valori tecnici. Lo score a decrescere segna infatti tre pareggi (due 0-0) e un 2-2 in Eccellenza. L’ultimo bliz del Nervesa risale al 6 febbraio 2001 (2-1) nel campionato di Promozione D. La Liventina non la spunta al “Samassa” dal 31 gennaio 2010: allora il punteggio di 2-0 registrò i sigilli di Bragato e Giacomelli.

Treviso-Mestrina X-2

Una partita speciale per l’ex centravanti bianco-celeste Gnago, la boa veneziana. Nel Treviso peserà l’assenza di Angelo Conte. L’undici di Tentoni è chiamato a cancellare l’opaca prova dello Zugni Tauro a Feltre di quindici giorni fa.

Union QDP-Laguna di Ve 1

L’Union QDP non potrà sbagliare la partita. L’occasione gliela porge su un piatto in…ceramica,  il Laguna che in campo esterno ha già violato il “Tenni” di Quinto.

Union Quinto-Vittorio Falmec X-2

Trasferta “agevole” per il Falmec. In caso di affermazione i rossoblù scaleranno di molte posizioni  la classifica. L’ultimo confronto risale a quattordici anni fa: il 6 febbraio 2000. Nel 2-2 finale ricordiamo i gol di  Vacilotto, Borsato, Rizzi  e “Cico” Schiavon.

S. Giorgio Sedico-Passarella X

Il S. Giorgio passato a Oderzo con la prima vittoria assoluta nel torneo di Eccellenza, ora si trasforma in toro e vede…Rosso. Iniziata la cavalcata positiva, i giallo-azzurri di Bruno Gava puntano a fare un bis autentico: fare un copia e incolla dei punti ottenuti all’Opitergium e dell’1-0 firmato lo scorso anno nel campionato di promozione proprio con il gol decisivo del centrocampista Rosso…

Union Vigontina-Lia Piave X-2

L’imperativo è muovere la classifica e l’Union spera di farlo domenica contro il “Lia che il 26 febbraio scorso non andò oltre l’1-1. Per i ragazzi di “Ale”Bertan sarebbe una bocca d’ossigeno in un pozzo, il playout che a quota 0 non garantisce respiro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/09/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,06557 secondi