Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Classifica Giovani Marcatori, prime evidenze

Istruzioni per l'uso

Nella foto, la formazione Juniores del Settimo Pescantina

Classifica Giovani Marcatori

E’ decollata anche per quest’anno la Classifica Giovani Marcatori che riguarda tutti i campionati del settore giovanile dai Giovanissimi agli Juniores. Lo scopo di questa manifestazione è quella di evidenziare i giovani talenti che contribuiscono a suon di gol.

Per partecipare è molto semplice, ci sono due passi da fare:

Il primo passo è l’inserimento della rosa; nella TABELLA CLASSIFICA di ogni campionato c’è una colonna titolata ROSA. Cliccate sopra l’ICONA, appare un modulo, INSERITE i giocatori della vostra squadra, sono sufficenti NOME, COGNOME E ANNO DI NASCITA.

In sede faremo un rapido controllo e dopo due giorni potrete già SEGNALARE i marcatori, partita per partita: nella tabella RISULTATI, cliccate sopra la parola COMMENTI, INSERITE risultato e marcatori.

NESSUN PROBLEMA, per chi desidera segnalare i propri marcatori a campionato in corso, potete senpre INSERIRE i marcatori a RITROSO, sempre sulle tabelline risultati.

Per suggerimenti o assistenza, scrivete a tabellini@venetogol.it

 

Le prime segnalazioni offrono le prime evidenze: ad esempio, nel campionato Allievi Elite Girone B, Marco Bertollo (Bassano) guida la classifica con 11 reti in 7 giornate, nella Juniores Elite,girone A, Bruno El Addadi (AlbaBorgoRoma), già vincitore della classifica Allievi nella scorsa stagione, è primo con 6 reti. Nel girone B della Giovanissimi Elite, è primo Boschet Alex con 6 gol.
Sappiamo che ci sono cannonieri “nascosti”, per esempio Matteo Langella del Caldiero Calcio ( Juniores Elite A) dovrebbe essere primo nel suo girone con 8 reti, oppure Valerio Longobardi del Settimo Pescantina (Juniores Regionale A) ha già marcato 7 reti ma non appare. Peccato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 24/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...











Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05882 secondi