Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D/C: all'89' il Kras passa a Mezzocorona con Tawgui... 1-2!

Nella foto: una fase del match.

MEZZOCORONA-KRAS REPEN 1-2
 
MARCATORI: st 24' Ranic, 42' Caridi, 44' Tawgui.

MEZZOCORONA: Zomer, Fochesato, Baltieri (st 5' Misimi), Zentil, Appiah, Folla, Magnanelli (st 27' Alouani), Lorenzi, Bentivoglio, Caridi, Holler (pt 32' Filippin). All. Lomi.

KRAS REPEN: Budicin, Boskovic, Slavec, Zlogar, Cvijanovic (st 10' Ranic), Bozic, Grujic, Gulic S. (st 1' Tawgui), Knezevic, Spetic, Maio (st 46' Petracci); D'Agnolo, Fross, Castellano, Simeoni. All. Gulic B.

ARBITRO: Giudici di Legnano.

La scossa c'è stata. Il Kras Repen torna alla vittoria (la seconda stagionale) dopo ben tre sconfitte consecutive che sono costate la panchina in settimana a Pedrag Arcaba. Eroi di giornata due giocatori entrati in corso d'opera: Sasa Ranic e Marouane Tawgui. Il 2-1 finale con cui le furie rosse del Carso hanno espugnato Mezzocorona è la boccata di ossigeno necessaria per tornare a ragionare e affrontare un campionato ancora lunghissimo. I biancorossi sono passati in vantaggio al 24' con Ranic, servito da Maio. Dopo aver sfiorato il raddoppio in due occasioni con Tawgui e Maio, il Kras subisce al 42' l'incredibile pareggio per opera di Caridi su calcio di punizione. Due minuti dopo Maru Tawgui firma il gol del 2-1 con un grande tiro al volo di destro su assist di Maio. Seconda vittoria stagionale e Kras che torna a sorridere.

Il commento del dirigente responsabile Tullio Simeoni: "La squadra ha fatto ciò che speravamo tutti: reagire, una reazione frutto di una settimana di duro lavoro, che ha dimostrato come questa squadra abbia i mezzi per fare bene. Ora però tutti ci aspettiamo che vi sia continuità nei risultati oltre che ovviamente nel gioco".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/11/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,09679 secondi