Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Portieri imbattuti. Agostini (Salese) primato. Segue Villanova...

Primato infranto per Esebre del Bassa Padovana, dopo 578'

Nella foto: Davide Fontana, portiere della Nova Gens.

Scala la piramide Agostini estremo difensore della Salese. E' sua la vetta della settimana a quota 568' imbattuto a Campocroce. Lo tallona Simone Villanova (Careni/Pievigina) il personale d’imbattibilità dell’estremo solighese al termine del clou contro il Portomansuè è salito a 493’. Ha incrementato il bonus anche Baraldo dell’ Albaronco con quasi 400’. Con lo stesso minutaggio si affaccia ai piedi del podio Davide Fontana del Nova Gens con quasi  400’. Con tempi inferiori sono saliti sul carro: Monguzzi (Pastrengo) con oltre 300’;  Tona (Cavarzano) e Mazzaro (Passarella 93) con 270’; Marco Fortin (Calvi Noale) è entrato nel vivo  con 278’.

Out!

Disco rosso e primato infranto per Emmanuel Esebre portiere del Bassa Padovana (Seconda M). L’estremo padovano  ha visto infrangersi il crescendo a 578’. Non è scampato al gol Agostino dello Janus capitolato dopo 521’. E’ crollato il fortino casalingo di Piovesan del CimaPiave infilato dopo 489’. Nemmeno Mattia Totolo (Vazzolese) ha saputo reggere allo sfondamento della capolista Real Mertellago subendo il gol in casa dopo 454’. Negativo anche il week-end di Vincenzi (Loreggia) caduto a 447’. Non ce l’ha fatta a rimpinguare il personale Maddalenna dell’ Union Pedemontana  “bucato” a 334’.

Gol & gol…

Lo ha insaccato nella porta del S. Gaetano il centravanti del Portogruaro Marco Fabbro, che ha interrotto l’astinenza dei granata del Lemene dopo 382’. In gol dopo 400’ lo Scorzè Peseggia.

No gol…

In serio affanno: la Sambonifacese assente al marcatore da oltre 500’; da più di 400’ annaspa l’ Ospedaletto Vicenza; l’Altopolesine da più di 300’ e sullo stesso filone si allineano Prix Dueville, S. Vito Cà Trenta, Povegliano. Il Ponte Alpi non segna da 280’. L’ Union Quinto da 270’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/11/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,06284 secondi