Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Goalkeeper Parade! La classifica dei portieri prima del panettone...

Prestazioni da n° 1….e curiosità statistiche del 16 dicembre

Nella foto il portiere Pezzato della Robeganese Salzano 

Cambio della guardia nei vari stadi della piramide regionale che evidenzia le performance dei guardiani dell’intero panorama dilettanti.

Nell’ufficializzare il passaggio del testimone, è Agostino Antoniazzi del Sarcedo ha impugnarlo con una solidità di 387’. Lo tallona in questo lento assolo, Cattani del Leodari SBF con un bonus di quasi 370’. Sul terzo gradino si colloca  Pezzato (ex portiere di Treviso e Conegliano 1907) a difesa dei pali della Robeganese/Salzano, solida da 345’. C’è spazio anche per Rudy Dall’Arche del Mestre. Il portiere trevigiano in forza al team allenato da Luca Cammozzo ha inanellato 333’.  A ruota c’è Furlan del San Vendemiano (Terza Tv) con 320’. Con un minutaggio inferiore, in grado di migliorarlo alla ripresa del torneo si segnala Crosato del Postioma con 306’.
Anche dalla serie D arrivano rinforzi: è Favaro della Sacilese solido da 311’.  La vetrina punta a conquistarla anche il giovane Bacco del Favaro/ Marcon in fase di decollo con 296’. Gravitano intorno i 300’ le performance di Scarsetto estremo del Lonigo, di Negri dell’ Isola Rizza e di Bertelli del Lugagnano.    

Out!
Vi è finito Olivi portiere del Vigo impallinato dopo quasi 440’. Il gol lo ha incassato anche Marini estremo dell’Olmi/Callalta capitolato a 366’. Nemmeno Maragna dell’Oppeano ha resistito al tridente del Campodarsego: il portiere bianco-verde ha raccolto il cuoio in fondo al sacco dopo 396’. Tanto meno il dirimpettaio Berto (Campdarsego) ha saputo mantenere immacolata la porta infilato dopo 336’ 

No gol…

L’ Union Quinto continua ad annaspare in zona-gol e lo fa da 540’. Non è mutato il trend negativo del S. Anna Bassano, salito a 480’. E’ pesante anche l’astinenza dal gol dell’ LC (Lugo Calvene) all’asciutto da 494’. Polveri bagnate le evidenzia anche il Badia Calavena a secco da 427.  Si aggrava il no-gol del  Castagnole in panne da 399’. Rete tabù anche per il Ballò Scaltenigo (385’); per il Ponzano che non la scuote da 327’ e per il Porto Legnago che ha superato la soglia dei 300’. 

Fla. Cip. www.venetogol .it

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/12/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11217 secondi