Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Numeri uno: resiste il primato di Antoniazzi! In ascesa Baradello...

Il guardiano del Sarcedo è imbattuto da 567'

Nella foto: il portiere Bacco, n° 1 del Favaro/Marcon.

Una partita tira l’altra e Agostino Antoniazzi, baluardo del Sarcedo, per la sesta settimana si è rivelato un n° 1 invalicabile. Il suo score con i 90’ accumulati contro la Sambonifacese, ha raggiunto la ragguardevole meta di 567’. Nell’avvicendamento settimanale alle spalle del guardiano vicentino è il turno di Stefano Baradello (4 stagioni fa a difesa dei pali della Vazzolese firmò un’ascesa di 1248’) del Biancorossi Ponte di Piave/Salgareda che si colloca in scia del battistrada con 406’ di solidità. Sul terzo gradino del podio vi mette piede il 39enne Nicolè del Ferri (2^cat. I) imbattuto da oltre 400’. Un gradino sotto avanza Anzanello del Cappella Maggiore con una performance di 390’. Si prende la vetrina anche Olivieri del Cologna Veneta con 374’. E con un bonus di 320’ ripartirà domenica la scalata di Furlan (S. Vendemiano 3^ cat. TV). Con 314’ la new-entry è Mason estremo del Rosà. Alle calcagna si colloca un gruppo di portieri il cui personale si aggira intorno ai 300’. Con una manciata di minuti di vantaggio c’è Gobetti del Cologna Veneta; nella scia del veronese si è posto Simone Villanova del Careni Pievigina con 301’,  si accodano Fontana (Nova Gens), Sartorello del Portomansuè con 288’ e Chilese del Cornedo con 270’ tondi-tondi.

Out!

Due colpi Basso…hanno segnato la resa della porta del Favaro/Marcon difesa dell’under Bacco e da Baldan, castigato domenica dall’ ex attaccante dell’ Union Pro MP dopo 416’. Nel week-end il pallone finito alle spalle anche Scarsetto del Lonigo infilato poco oltre i 400’. Non è stata una domenica di gloria nemmeno per Beppe Fovero (Portogruaro) bucato dopo soli 2’ nel derby contro la Julia. Il personale dell’estremo granata si è arenato a 320’. Si arreso a 349’  il crescendo di Murano (Abano), impallinato da 4 gol del Piacenza.

No gol…

Il top-score in negativo è dell’Union Quinto Treviso a secco d 720’. Non è mutato nemmeno il trend negativo del Badia Calavena, all’ asciutto da 607’. Le polveri bagnate hanno contagiato l’attacco del Porto Legnago: il no-gol è arrivato a rasentare i 500’. Non ha trovato sbocchi nemmeno l’astinenza del Castagnole penalizzato da 489’. Il Ponzano risparmiato dal rinvio per la nebbia, resta ancorato a 417’. Con quasi 400’ è l’attacco della Virtus Recoaro ad arrancare. Da 342’ evidenzia la propria sterilità il Villa Bartolomea. E’ di nuovo in panne l’attacco della Sambonifacese a secco da 339’. Da 336’ non fa scintille nemmeno il tridente del Valgatara. L’Union Vi-Po Villorba si è fermato a 312’. Da oltre 300’ si è accesa la spia rossa all’Eraclea/Crepaldo. Amnesie sottoporta anche in casa Vittsangiacomo, a secco da 281’. Nemmeno il Portogruaro fa gli straordinari e la sua astinenza è salita a quota 279’.

Gol & gol

Lo ha rispolverato dopo 329’ il Rosà.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/01/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,56801 secondi