Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Promozione A e Prima A: il punto della giornata odierna di Paganetto!

PROMOZIONE

Caldiero Terme batte Cadidavid, Valgatara e Alba Borgo Roma non demordono

Il Caldiero Terme non conosce ostacoli e anche il Cadidavid si deve arrendere alla forza della squadra allenata da mister Piuzzi, che s’impone per 1-0 con la rete che porta la firma di Vecchione: per i termali è la quattordicesima vittoria stagionale. Dietro il Caldiero Terme, non demordono Valgatara e Alba Borgo Roma, entrambe vittoriose in trasferta: ci pensa Carlo Aldrighetti a dare i tre punti alla compagine di mister Pienazza nel finale contro la Belfiorese, mentre Taioli e Bonfigli fanno felice il diesse Annechini sul campo del Castelnuovo Sandrà, con i lacustri che restano al penultimo posto in classifica. Torna al successo il Concordia di mister Menegotti, che batte in trasferta lo Zevio e interrompe il digiuno da vittorie che durava da novembre: contro i bianconeri di mister Sacchetti, finisce 3-1 con le reti di Otoo, Romeo e Jmili. Seconda vittoria di fila per il Garda, che con una rete di Rumba centra il colpaccio sul campo del San Martino Speme, che al contrario incassa il secondo stop consecutivo: ora la formazione di mister Possente, seppur ancora ultima, è a solo un punto di ritardo dal Castelnuovo Sandrà.
La Provese non delude il proprio pubblico e supera 2-1 il Sona M. Mazza: a far felice mister Fattori ci pensano Billo Viola e PIeropan, dall’altra parte segna Sgaravato ma non basta. Il Lugagnano butta alle ortiche due punti contro la Polisportiva Virtus: in doppio vantaggio con le reti di Galliazzo e Bonetti, si fa rimontare dai rossoblù con Vesentini che segna una doppietta e così può tirare un sospiro di sollievo mister Michele Cherobin, mentre mastica amaro Pippo Damini. Termina in parità per 1-1 la sfida tra Montebaldina Consolini e Aurora Cavalponica, un punto che non serve a nessuna delle due squadre, che restano nella zona pericolosa della classifica: Pastorello apre le marcature per la squadra di Brendolan, Piger mette il sigillo del pari.


PRIMA CATEGORIA GIRONE A

San Zeno in fuga, pareggi per Olimpica Dossobuono e San Giovanni Lupatoto

Vola il San Zeno, che supera 2-1 il Gabetti Valeggio con le reti di Righetti e Cacciatore, e va in fuga: ora sono sette i punti di vantaggio dei granata di mister Guerra sulle immediate inseguitrici Olimpica Dossobuono e San Giovanni Lupatoto. L’Olimpica Dossobuono strappa il 3-3 sul campo del Raldon, dopo essere stata sotto addirittura per 3-1: uno straordinario Aliperti, tripletta per lui, risponde alle reti di Mignolli e Gustavo Maschi, quest’ultimo autore di una doppietta: un punto dal sapore amaro per Paolo Marchi, che ormai pregustava l’impresa della vittoria. Il San Giovanni Lupatoto impatta contro il Croz Zai: 1-1 il risultato finale, con Banfi che risponde alla rete dell’onnipresente capitan Poli per i lupatotini di mister Salvagno. Nello scontro salvezza nessuna prevale tra Avesa e Arbizzano, anzi la gara termina con un pirotecnico pareggio per 3-3: da una parte non si smentiscono D’Aleo e Lui, con quest’ultimo che segna una doppietta, mentre dall’altra segnano Manzato, Consolini e Tomba.
Non si risparmiano nemmeno Audace e Valpolicella, che segnano due reti a testa: Erbesato prova a portare avanti due volte i rossoneri di Biroli, rispondono Ksakass e Vicentini per la formazione di Michele Purgato che porta via così un punto. Finisce 1-1 la sfida tra Castel d’Azzano e Pedemonte: Smania illude la squadra di mister Zantedeschi, risponde Gobbi, mentre restano inviolate le porte nella sfida Povegliano-Pastrengo. Fattore campo rispettato per il Calcio Bussolengo, che batte 2-0 il Pozzo: per la squadra di Franco Tommasi vanno a segno Romanelli e Manzato. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...











Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03621 secondi