Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prestazioni da numeri uno: Bragagnolo (Juve Laghi) sale al comando!

Per lui 670\' di imbattibilità e vittoria matematica del campionato

Nella foto: Manuel Bordignon, estremo record dello Juve Laghi.

Ha rincorso a lungo è ora è il suo momento: la vetrina settimanale spinge sul gradino più alto del podio Manuel Bragagnolo dello Juve Laghi. Domenica sera il portiere padovano ha brindato a un doppio evento, la vittoria matematica del campionato e l’imbattibilità personale salita a 670’. In scia scala di una posizione di rincalzo il sempre vigile binomio Mason/Caldana: la solidità tra i pali degli estremi del Rosà ha toccato quota 500’. Alza l’asticella Galiero del Medio Polesine sulla soglia dei 490’ e sullo stesso piano si pongono Mioni del Le Torri Bertesina e Scala del Montebello. Entra a far parte della compagnia Da Pont dell’Alpago con 390’. Il Monastier tra le mura domestiche (Criveller) non subisce gol da 408’. Si avvicina ai 400’ Olivi del Vigo. Molti i portieri sulla rampa con un bonus che oscilla sui 300’. Questi sono a difesa della porta della Plavis (Pol, 276’); Casale Sile (Vanin,  284’), Godigese (Marcato, 279’); Ardisci e Spera (Toniolo), Cavarzere (Liviero), Janus (Agostini), Scardovari (Cerilli).

Out…

Si volta pagina e anche per Marinello (Arcella) è calato il sipario, uno stop marchiato a 770’. Non è stata una domenica di gioia nemmeno per Dalla Rosa dell’ Alpina Belluno trafitto dopo 403’. La giornata velata ha segnato la resa di Gazziero del Cadeglioppi infilato dopo 436’. Non l’ha fatta franca nemmeno Corcetto del S.Gaetano Montebelluna capitolato dopo 375’. Con un bonus di 60” inferiore  (374’) si è staccato dalla piramide Favarotto del S. Floriano di Campagna.

No gol…

E’  la sequenza negativa dell’ Union Quinto a tenere banco: i rossoblù in trasferta non vanno in rete da 1115’. Non ha trovato lo sbocco nemmeno l’Illasi, all’asciutto da quasi 750’. Ha confermato l’ormai cronica inefficienza il Dolo RB 1909 incapace di scuotere la rete da 757’. Si propaga il no-gol del Vittsangiacomo all’asciutto da 481’. Arranca anche il Canove con oltre 400’. Il 1919 Cadore, in casa, non insacca il pallone in rete da quasi 500’. Il Gruaro non centra la porta avversaria da 460’. Il S. Lucia/Susegana non la inquadra da 381’. Sulla stessa corsia si allineano il FavaroMarcon con 310’ e il Codognè con 280’.

Gol & Gol

Un centro inutile, ma il Ponzano è riuscito a scuotere la rete avversaria dopo 571’. Il rotondo tris rifilato alla capolista S. Elena ha ridato il sorriso al Cappella Maggiore in rete dopo 467’. Il gol l’ha insaccato anche il Cordignano ripresosi dopo un’ astinenza di 490’. Ha ristabilito il feeling anche il Cima Piave a segno dopo 357’. Hanno ripagato la sete di gol la Piombinese a 411’ e il Castelgomberto a 314’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 30/03/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06425 secondi