Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato dilettanti. Montebelluna regina dei "fuori quota"...

Panchina. Enrico Cunico, no-Novese si apre all Acqui Terme...

Vai alla galleria

Nella foto a sx: Enrico Cunico.

Sotto: Massimo Bagatti ex mister della Correggese, il più gettonato per la panca del Delta P.T.Rovigo e il bomber Bartolini dell'Union Ripa.

No, Novese: Enrico Cunico ex mister dell' Altovicentino nel suo viaggio infrasettinale in Piemonte ha preso contatto con il team alessandrino del' Acqui Terme. Un dialogo di sondaggio e di conoscenza, nulla di più. La decisione del "sì" è attesa per la gionata di mercoledì. Intanto non frenano le trattative di mercato e il Montebelluna in questi giorni ha fatto la parte del leone. Tra cessioni definitive, rinnovi di prestiti e qualche buon ritorno alla base, il club di via Biagi ha fatto sfoggio di grande attività. Il pezzo pregiato è la conferma al Brescia del portiere Gagno '97 rivelatosi un grosso investimento per la Primavera e in proiezione futura. Il sodalizio biancoceleste ha ceduto all' Altovicentino il mediano Markovic '98 (ex Careni/Pievigina) e Lovisetto (rientrato dall' Altovicentino) all' Istrana; conferme per Vedova (d) alla Cromonese, per Bonetto e il portiere Rizzotto all'Inter e il laterale alto Ferchichi con il Palermo. Altre cessioni dal Monte. Il giovane Schiavon '96 è stato girato al S. Gaetano. Samba Sadio dopo la bella stagione con gol è rientrato alla Reggina, Frimpong al Vicenza, Bonso e Segui '97 al Cittadella. La dirigenza si è tenuta stretta Cusinato (il Torino terrà monitorato il ragazzo), Fasan e Sartori. Sul piatto i "coreani" mettono a disposizione Messa (a) del '96, Filippetto (d) del '97 e il portiere Bau estremo di Crocetta del Montello. L'attaccante Piovan della Calidonese  si è accasato all' Azzurra Sandrigo. Comincia prendere forma l'Oppeano di Fabrizio Sona. Il club biancorosso ha protetto i pali con l'estremo Martello del Boca Ascesa, tenta di assicurarsi Farinello del Montecchio maggiore e guarda con fiducia a un terzo obiettivo, Raimo del Team S. Lucia Golosine. L'Unione Venezia ormai destinata alla serie D è impegnata a ricostruire il gruppo e Davide Pradolin ex Cremonese, Real Vicenza e Delta Porto Tolle potrebbe far parte del nuovo team arancioneroverde. da quelle parti si ipotizza anche l'arrivo di Paolo Zanardo  (ex Abano) che tutti cercano, ma...Altre trattative minori. Il Real Martellago ha completo l'organico degli under con Bello (d) dall' Union Pro MP, Bonso '96 dal Montebelluna, Bilella '97 dall' Unione Venezia e Mattiazzo '97 dal CasierDosson. Il club gialloblù ha restituito al Campodarsego il terziono Lana '96 girato al Graticolato. Il CornudaCrocetta 1920  ha collocato Luca Bolzonello '95 e Previti '96 al Riese/Vallà; Vaglica rientrato dal Prodeco Montello è stato girato al Vidor. 

Dalla serie D. Davide Bartolini classe '86 è il nuovo ariete dell' Union Ripa la Fenadora. L'attaccante lo scorso anno ha giocato nelle fila della Maceratese e nel suo curriculum ha inanellato 75 presenze in serie D con 16 gol. Nel Triveneto ha giocato alla Fersina Perginese. Anche il promettente Sinameta resta nel gruppo dopo la riconferma del presito dell'SP calcio 2005

Ultimissime... Molto atteso è l'annuncio del nuovo mister da parte del Delta Porto Tolle Rovigo. Nel fare un sondaggio, la pista porta in Emilia Romagna e Massimo Bagatti ex tecnico della Correggese  sarebbe il mister in pole-position...La Triestina infine, dopo Baggio (Giorgione 2000), Zubin e Mattielig ha messo a segno il quarto colpo con il regista Pettarin, ex Mantova, Delta P. Tolle e Forlì.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 11/07/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06506 secondi