Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Amichevole agostana. Mestre-Unione Triestina è 1-1 finale...

Nella foto: Episcopo tra i più brillanti dei primi 45'.

Mestre-Triestina 1-1

Mestre: Torresan***, Niero, Nobile*, Nenzi*, Zanette, Abcha, Eulogi**, Bedin, Gerini**, Casarotto**, Episcopo.

Nel st. sono entrati: 12: Cont Zanotti***, Colli****, Cecconello***, Maggio****, Busetto, Serena**, Bonaldi****, Chiaro***, Rebecca, Reggio***, Marcato****, Tasca****, 22 Pomiato **.

Allenatore: Francesco Feltrin

Triestina: Di Piero*, Crosato***, Ciase***, Migliorini, Piscopo, Pramparo, Morelli**, Pettarin, Zubin, Kabine, Antonio Baggio.

Nel st. sono entrati:12 Bonin***, Miani***, Zanardo, Zottino**, Beghin, Solinas**, Battaglin***, Spadari.

Allenatore: Cristiano Masitto

Arbitro: Federico Modesto sez. aia di Treviso

Reti: 21' st Busetto, 40' st Solinas

Mogliano Veneto. Mestre-Triestina (il via alle 18,05) quanti bei ricordi rievoca. Questa è un'amichevole estiva e sulle due panchine c'è parecchio fermento. La Triestina presenta il tridente Zubin-Kabine-Baggio. In panca si siedono Zanardo e Zottino. A centrocampo i "muli" seguiti a Mogliano da un nutrito gruppo di tifosi non dispongono di Mattielig. Nel Mestre "Checco" Feltrin getta nella mischia in neo-arrivato Gerini (ex Venezia e Montebelluna) e dà spazio a Torresan (1) e Casarotto (in panca siede Rebecca) sulla trequarti. Ancora ai box Andrea Nobile. Nel primo tempo (30' di gioco) la gara è scivolata via piacevole e il tifo che ha sostenuto gli arancio-nero ha gradito la prestazione. La Triestina ha badato a trovare le giuste coordinate per arrivare al tiro, ma l'opposizione di Zanette e compagni è stata vigile e tenace. Due i tiri in porta di una certa efficacia, conclusioni dalla media di stanza che hanno messo alla prova Casarotto e un vivace e dinamico Episcopo. Si parte per il secondo tempo alle ore 19,04. E' una partita che nella seconda parte accende l'agonismo. Qualche sentore la contesa il campo l'aveva già innescata nei primi 45', ma con la pioggia e sul terreno viscido i contatti si sono fatti più frequenti. Il Mestre rientrato in campo riveduto a metà si rende subito pericoloso con una legnata da fuori di Busetto che fa gridare al gol. Al 21' la capacità balistica di Busetto è esaltata dal gol del vantaggio: la botta del mediano non dà scampo al portiere alabardato. Nel quarto finale è uscita l'esperinza della Triestina che al 40' ha pareggiato i conti dei gol con Solinas. Nei minuti di recupero un palo colpito su palla inattiva da Kabine ha fatto vacillare i pali di Cont Zanotti. Un bel pareggio e segnali di crescita da parte del Mestre. La Triestina è da rivedere al completo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,14081 secondi