Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Italia Eccellenza. Un trofeo da conquistare in tre...mosse!

Con le semifinali di andata, la Coppa Italia Regione Veneto imbocca la retta finale. In una partita a scacchi, alle quattro pretendenti al trofeo restano da compire ancora due mosse per salire a cavallo dalla finalissima, campioni uscenti i padovani del Campodarsego. I due abbinamenti non investono al momento formazioni impegnate nella lotta-primato. Nella prima sfida in calendario mercoledì (ore 14,30) a Vigasio, l'undici di Alberto Facci affronterà i trevigiani del Lia Piave. Il Vigasio nei quarti si è lasciato alle spalle il Cerea sconfitto per 4-0; il "Lia" di Albino Piovesan ha regolato di misura il Careni Pievigina per 2-1.

Nel secondo incontro programmato in serata a Cusinati di Rosà (il "Maroso" di Marostica non dispone della luce artificiale), l'EuroMarosticense di Guido Belardinelli incrocerà il Pozzonovo. L'undici bassanese nei quarti ha liquidato la pratica con la matricola Real Martellago sconfitta per 3-2; il "Pozzo" di Massimiliano Sabbadin ha mandato al tappeto la Vigontina attuale leader dell'Eccellenza B. Tra quindici giorni le gare di ritorno, mentre il match Lia Piave-Vigasio dovrebbe scivolare a metà Dicembre (il 20?). La finale è stata fissata al 3 Gennaio.

Nel fare il punto oltre confine, in proiezione alla fase nazionale e al triangolare del Triveneto, in FVG le semifinali si giocheranno sabato 19 Dicembre. Il cartellone: Vesna-Rivignano e Lumignacco-Flaibano. La finale il 3 Gennaio.

In Trentino Alto Adige, il Comitato di Trento ha già promosso alla finale regionale il Mori S. Stefano di Davide Zoller. In Alto Adige mercoledì sera al "Druso" di Bolzano, Virtus Don Bosco e Naturns (Naturno) le due battistrada dell'Eccellenza regionale si contenderanno l'accesso alla finale del Comitato di BZ contro il St. Georgen di Patrizio Morini vincitore della passata edizione. La finale unificata per il titolo, sarà disputata il 19 Dicembre o il 30 Gennaio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,07792 secondi