Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Eccellenza A campionato a 3! In Promozione A si riaprono i giochi...

 

Nella foto: Guccione e Filippini. I gemelli del gol entrambi a segno per il Vigasio nella giornata odierna.

In Eccellenza la quinta giornata di ritorno lascia tutto invariato nelle primissime posizioni con Vigasio, Adriese e Caldiero Terme che come da copione fanno il loro dovere e vincono tutte e tre in trasferta.
I biancazzurri di Alberto Facci s'impongono 2-0 nella tana dell'Azzurra Sandrigo e le reti portano la firma di Guccione e Filippini; ai rodigini basta Marangon sull campo dell'Euromarosticense, mentre i termali del presidente Filippo Berti passano 2-1 contro il Bonollo Calcio Mestrino grazie ai centri di Moresco e Vecchione.
Delle squadre veronesi, brilla il Cerea di Emanuele Pennacchioni che supera fra le mura amiche il Thermal Teolo e a condannare la formazione padovana ci pensa El Qoorichy: fosse iniziata così la stagione del piccolo toro, ora la classifica sarebbe ben altra. Finisce senza reti il derby tra Team Santa Lucia Golosine e Ambrosiana, un punto dal sapore amaro per la compagine di Marco Tommasoni, che resta al penultimo posto della classifica insieme all'Oppeano, mentre la truppa di Ballarini e compagni si allontana dai play off. Il San Martino Speme di Roberto Maschi si riscatta in parte dopo la sconfitta contro il Cerea e strappa un punto da Loreo con la gara che termina senza reti.
Le noti dolenti sono per il Bardolino, sconfitto su rigore dal Pozzonovo, e soprattutto per l'Oppeano, che cade 2-3 contro la Piovese di uno scatenato Morandi, tripletta per lui: alla formazione di Fabrizio Sona non bastano Oliboni e Raimo che erano riusciti addirittura a capovolgere il risultato. Domenica prossima saranno in programma ben tre derby veronesi: Vigasio-Cerea, Bardolino-Oppeano e Caldiero Terme-Team Santa Lucia Golosine.

PROMOZIONE
Primo stop Lugagnano, campionato si riapre

La Belfiorese infligge la prima sconfitta stagionale al Lugagnano e il campionato si riapre, anche se la formazione di Filippo Damini resta in testa alla classifica. A far felice Flavio Carnovelli ci pensa la rete in apertura di Favalli; i gialloblù non sono più riusciti a raddrizzare il risultato: ora Belfiorese e Lugagnano sono divise da un solo punto. Tra Aurora Cavalponica e Alba Borgo Roma nessuna prevale e così le due formazioni si dividono la posta: in vantaggio la truppa di Gianluca Brendolan con Aclini, ci pensa Torni a mettere le cose a posto per i ragazzi allenati da Mario Colantoni.
Il Sona M. Mazza centra il colpaccio contro il San Zeno e si avvicina alla zona play off: Petillo e Marchesini i marcatori per la squadra di Lucio Beltrame, mentre non basta ai granata del presidente Gianfranco Casale la rete del provvisorio pareggio firmata da Martignoni, che si ripete dopo la doppietta di domenica scorsa all'Union Grezzana. La Polisportiva Virtus non delude il proprio pubblico e batte 2-0 lo Zevio grazie ai centri di Rossetto e Fracasso, lasciando i bianconeri di Paolo Marchi in zona retrocessione. Tre punti fondamentali davanti alle mura amiche per l'Olimpica Dossobuono, che batte 2-0 il Nogara: a condannare i biancorossi del presidente Andrea Martini ci pensano Marcolini e il ritrovato Aliperti che chiude i conti al novantesimo. L'Union Grezzana recita la voce grossa a Cadidavid e a segnare il gol partita ci pensa Grigoli.
La quinta giornata di ritorno è caratterizzata poi da altre due colpacci esterni: il Garda cala il tris contro il fanalino di coda Pro San Bonifacio e i lacustri di Gigi Possente vanno a segno con Capone, Soares e Beverari; la Provese vince in rimonta 3-2 contro il Valgatara: dopo i centri di Andrea Mileto e Ivanovo, arriva la riscossa con il risultato che viene ribaltato con Peroni e una doppietta di Pieropan: mastica amaro Roberto Pienazza, che forse credeva di aver la gara in pugno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 07/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08310 secondi