Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serenità e buoni propositi: il Borgoricco di Eccellenza prende forma

Una stagione esaltante alle spalle e tanta voglia di continuare a stupire. Non vede l’ora di tornare in campo il Borgoricco «dei miracoli» di Alessandro Ferrulli, che dopo la storica vittoria del campionato di Promozione (nella foto la festa post-trionfo) punta già il radar sull’ormai prossimo debutto assoluto in Eccellenza.
Una nuova avventura che la matricola gialloblù vuole vivere tutta d’un fiato, con l’obiettivo di non pagare lo «scotto» del salto di categoria.
«Affronteremo la nuova stagione con la solita serenità – spiega mister Ferrulli, ex Conselve e CampodarsegoSappiamo che l’Eccellenza è un campionato tosto e competitivo, in cui spesso a fare la differenza è una dote fondamentale come l’esperienza. Ci stiamo muovendo proprio in quest’ottica, nell’intento di creare il giusto mix tra giovani talenti e giocatori più “navigati”. Il tutto senza ovviamente stravolgere un gruppo fantastico che ha vinto la Promozione con pieno merito».
Le prime trattative di mercato del Borgoricco sono già andate a bersaglio con gli arrivi del centravanti Matteo Fardin (25) dai vicentini del Campigo e del jolly difensivo Samuele Segato (23, ex Sambonifacese) dai veronesi del Garda.
«Inseriremo tre o quattro ragazzi del 1998 e altrettanti elementi più esperti – conclude il tecnico gialloblù – Siamo alla ricerca di un centrocampista di qualità che sostituisca un giocatore importante come Guido Parpajola, che ha deciso di prendere altre strade. Contiamo di completare la rosa nel giro di un paio di settimane».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 01/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09635 secondi