Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Parole ai protagonisti post Unione Triestina-Altovicentino 3-2...

Interviste di Massimo Laudani

Il bomber dell'Altovicentino Martin Christian Trinchieri: Purtroppo è andata così, anche se cercavamo punti. E' stata una partita tirata, loro sono stati più bravi e concreti e si sono presi i tre punti. Siamo venuti a giocare in una piazza importante, dove i tifosi si sono fatti sentire. Un grazie ai nostri tifosi, che ci hanno sostenuto.

Il capitano dell'Altovicentino Stefano Pozza: Sapevamo della forza della Triestina, che è una gran bella squadra. Perciò avevamo preparato bene la partita e il pareggio sarebbe stato più giusto contro una corazzata simile. La nostra partenza, in ogni caso, non è stata all'altezza delle previsioni e non è stata all'altezza, poi abbiamo cambiato marcia per fare punti e non avremmo meritato di perdere quanto è vero Dio. Arriveranno però i risultati per tirarci su.

Il trequartista della Triestina Matteo Serafini: In queste partite le singole situazioni si fanno sentire. Noi abbiamo fatto bene, ci abbiamo messo determinazione e voglia e abbiamo vinto meritatamente.

Il regista della Triestina Lorenzo Cecchi: E' stata un'altra partita giocata bene, anche perchè fisicamente stiamo bene. Siamo stati bravi in ogni reparto e vincerla così è stato più bello. Abbiamo preso due gol evitabili, è andata così....I tifosi? E' tanta roba entrare in campo e avere la curva che ti dà la carica! La prossima a Este? Sarà difficile, essendo una squadra forte, ma noi dobbiamo sempre giocare con lo stesso obiettivo e cioè fare bene e vincere. Dobbiamo metterci la stessa determinazione contro tutti perchè siamo in un girone tosto”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08180 secondi