Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special-One. E' il momento top di Cecchini, n. 1 dell'Ambrosiana...

Il number-one... La leadership di fine ottobre passa tra i guantoni di Cecchini: il guardiano dell’ Ambrosiana di Sant’Ambrogio Valpolicella ha fissato il suo crescendo a 441’. Lo tallona nella scalata un’altro immacolato: è Mason “ragno” del Rosà quotato a 404’; non molla la presa… Crosato “solitario”del Postioma TV con 399’. Si prende la vetrina anche Pazzaia del S. Giorgio/Sedico: l’estremo bellunese regge gli assalti rivali da 304’, mentre in trasferta il suo personale segna il top con 360’ le intere quattro uscite del club giallo-azzurro. In classifica entra Rossi portiere del Summania solido da 300’ (gol di Contro, Azz. Sandrigo). Nei tornei minori  chiedono spazio alcuni estremi con una solidità che oscilla sui 300’. Sono Veccia del Burrecorrubbio; Giannello dell’ Asparetto Cerea e Burlon del Castion BL. Con una manciata di minuti in meno si posiziona Tony Turchetto del Valdosport, solido da 268’

Pollice verso...

Si era fatto il palato fine Panziera n° 1 dell’ Altivolese Maser, ma anche il portiere asolano è arrivato al capolinea con 496’. Out anche la resistenza concretizzata da Saltarel/Renzi a difesa dei pali del Treviso, bucati dopo 373’.

No-gol e curiosità…

Schizza a quasi 400’ l’astinenza dal gol dell’ Oppeano, del Vigo, mentre rimane al palo il no-gol del Bosaro per la sospensione del match. Il Villafranca oltre alle tre sconfitte interne, manca all’appuntamento con il gol da 270’. La gioia del gol non fa felice l’ Edera Veronetta in panne da quasi 400’. La Fontanivese S. Giorgio non scuote la rete avversaria da 300’ esatti. Ruotano intorno i 300’ i no-gol di: Gregorense, Cadoneghe, Union Vis, Felette. Il BP 93 in trasferta non è mai andato a segno.  Con il bliz di Villorba il Portogruaro di mr. Gallina ha timbrato il 3° successo esterno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 25/10/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06252 secondi