Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special One. L'Epifania cancella dalla Piramide i leader del 2016...

E' il binomio Malossi-Trevisanato a invitare i colleghi al...Ballò sul podio

Il gelo…tra i pali. La 1^ del girone di ritorno ha puntualmente lasciato di ghiaccio parecchi n° 1 protagonisti della Hit-Parade settimanale. Chi ha resistito sono Trevisanato/Malossi a guardia del pali del Ballò/Scaltenigo, la cui porta anche alla ripresa si è rivelata inattaccabile. La solidità ora è salita a 645’. Chi tiene e aggancia il podio (senza giocare) è Tebaldi della Clodiense/Chioggia con 271’. Caucig estremo dell’Arcella fuori casa non incassa gol da 279’.

Pollice verso…

L’Epifania tutte le festività si porta via e lo ha fatto anche con Ton n° 1 del Lions Villanova al termine di una cavalcata di 578'. Turno fatale anche al crescendo di Bragagnolo del Nove impallinato dopo 551’. Non ha resistito agli attacchi del Mestre nemmeno Gottardi il giovane “ragno” della Virtus Vecomp capitolato dopo 492’Un quarto personale diviso da Bacco e Dell’Olivo estremi dello Spinea ha trovato disco rosso conil gol che ha interrotto la serie a 430’esatti. E il gol ha frenato l’ascesa del binomio Tona/De MIn-Gandin al S. Vendemiano a 431’. Non ha resistito alla pressione del Torreselle nemmeno l’imbattuto Zorzi (Luparense) piegatosi in fondo al sacco dopo 477’. Out anche la solidità al Sona Mazza dell’estremo Scolaro “bucato” dopo 292’. Pure la coppia Del Vecchio/Pansolin al Refrontolo si è arresa a 355’. Sullo stesso binario si è incanalata la defaillance di Piovesan del Cima Piave capitolato dopo 378’. Non ha resistito nemmeno Stefani del Pedemontana (Vi), out dopo 379’. Nel vortice sono finiti Bernardi del Fossalunga, impallinato dopo 432’ e il collega Bozzetto del Felette Bassano il cui personale si è arenato a 393’.

Gol & gol…

Nella città, Perla del Veneto, Conegliano, il gol di Zuccon ha rimesso in carreggiata l’ Union Sile in rete dopo 379’. In gol anche il Sossano: i vicentini sono andati a segno dopo 351’. Il gol ha reso felice il Team Biancorossi Salgareda vittorioso a La Salute con il centro di Gatto a conclusione di una periodo di astinenza di 470’. Il gol l’ha messo a profitto anche il Conegliano 1907: i gialloblù al “Soldan” hanno fatto breccia dopo 415’. Fuori casa ha brindato al gol anche il Loreo rinfrancato dal sigillo di Neodo dopo 456’.

No-gol e curiosità…

Il Nogara fuori dalle mura di casa non gonfia il sacco da oltre 390’); Deficitaria anche la finalizzazione del Giorgione 2000, in panne da 287’ (esterna) che non scuote la rete da 367’. Continua l’agonia sottoporta per l’Azzurra Sandrigo incapace di fiondare il pallone alle spalle dei portieri avversari da 667’. Paga dazio nell’ennesimo truno la Seraticense all’asciutto da 504’. Il S. Floriano di Campagna non va in rete in trasferta da 273’. Il Pro Venezia latita da 361’. L’Altivolese/Maser non centra i pali ospiti da 280’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 10/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06496 secondi